Miriana Trevisan compie 49 anni: ricordi com’era a “Non è la Rai?” – VIDEO

Miriana Trevisan, buon compleanno: la show girl napoletana compie 49 anni. E’ oggi nella casa del grande Fratello, ma la ricordi agli esordi in “Non è la Rai?”

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (screen da Instagram)

Giorno di compleanno e festeggiamenti nella casa del Grande Fratello Vip, perché Miriana Trevisan compie gli anni. La show girl nata a Napoli spegne oggi 49 candeline e nella notte gli inquilini all’interno delle mura più spiate d’Italia hanno dato vista ad una mega festa, proprio come accaduto in passato con gli altri concorrenti.

Classe 1972, in tv appare per la prima volta nel 1991, da giovanissima, appena 19enne. E’ scelta per il programma di “Non è la Rai” come una delle ragazze nella trasmissione vi resta per due anni, diventando anche tra le più apprezzate insieme ad Antonella Elia (ne programma fa capolino anche una giovanissima Ambra Angiolini).

Sale anche sul bancone di Striscia la Notizia come “velina” nel 1994 e l’anno dopo è in conduzione a “Paperissima Sprint” con il Gabibbo. Show girl tra le più apprezzate e belle, è anche protagonista ne “La Corrida” e “La ruota della fortuna” tra le altre. Sposata per dieci con il cantante Pago – dal 2003 al 2013 – è oggi single e nella casa del Grande Fratello si sarebbe avvicinata molto a Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Una sorta di tira e molla che ha attirato su di sé le critiche degli altri inquilini della Casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana Trevisan fa un sogno piccante: “C’eravate anche voi”

Miriana Trevisan protagonista a “Non è la Rai”


La napoletana è ancora in forma super; classica bellezza mediterranea, per la Trevisan sembra che il tempo si sia fermato. Rispetto a venti anni fa, infatti, non è praticamente cambiata. Il viso dolce e sensuale, un fascino e l’eleganza che trasmette in ogni momento, in ogni immagine o video che hanno sostituito la verve e la sfrontatezza di quando aveva venti anni.

E’ una delle donne più belle di questa edizione del Grande Fratello e tiene alta la testa anche nel confronto con le inquiline più giovani di lei. Ma ricordi com’era agli esordi della sua carriera televisiva a “Non è la Rai?” I capelli lunghissimi e corvini, proprio come adesso, la frangetta che è una sorta di marchio di fabbrica. Un corpo sinuoso, messo in mostra in vestitini davvero succinti quando era protagonista nella trasmissione targata Mediaset ed un sorriso smagliante che non ha mai perso.

Gestione cookie