Can Yaman in ospedale: l’iniziativa dell’attore per i bambini ammalati

Il bellissimo attore turco Can Yaman va in ospedale ma questa volta per un’iniziativa lodevole: il suo progetto è rivolto ai piccoli ammalati.

Can al Policlinico Umberto I
Can al Policlinico Umberto I (screen Instagram)

Oggi ritorna a far parlare di sé il bellissimo attore turco ma non per un nuovo flirt all’orizzonte. Le foto di Can in ospedale stanno facendo il giro del web e la sua iniziativa sta commuovendo proprio tutti. In prima linea per aiutare i bambini ammalati, l’attore è davvero un personaggio pubblico speciale.

Si è fatto conoscere dai più per la sua relazione d’amore tormentata con Diletta Leotta. Durante la scorsa estate infatti, chiunque parlava della giornalista sportiva e dell’attore turco ed in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Oggi invece il sex symbol Yaman ritorna sulle prime pagine ma non si tratta di gossip.

Uomo che ha fatto breccia nel cuore di milioni e milioni di italiani, nelle ultime ore l’attore ha presentato il suo progetto e questa volta è lui a mettersi al servizio degli italiani più piccoli. Le immagini sono diventati virali ed in molti sperano che Can riuscirà nel suo intento lodevole.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, Can Yaman é acqua passata: c’é già un nuovo amore?

Can Yaman in ospedale: al via la raccolta fondi

Can nei reparti
Can nei reparti (screen Instagram)

Ha anticipato le festività natalizie l’attore Can ed ha portato tantissimi regali ai piccoli ricoverati al Policlinico Umberto I di Roma. E’ proprio il profilo social dell’ospedale a lanciare la notizia della visita di Yaman avvenuta nella giornata di ieri.

L’attore ha visitato il reparto di Neonatologia e Pediatria, regalando tanti sorrisi ai piccoli ammalati. Il progetto dell’attore vede protagonista la sua Associazione Can Yaman for Children attraverso la quale ha inaugurato una raccolta fondi. L’obiettivo è quello di donare una culla termina ed un respiratore pediatrico al Policlinico. “Vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare al più presto” è il sogno più grande dell’attore che cercherà di realizzarlo anche grazie alle sue donazioni.

Impostazioni privacy