Diletta Leotta, Can Yaman é acqua passata: c’é già un nuovo amore?

Diletta Leotta e un nuovo amore all’orizzonte? Archiviata la storia con l’attore Can Yaman, il volto di DAZN ha trovato qualcuno che le fa battere il cuore? Le indiscrezioni.

Diletta Leotta, il volto di DAZN
Diletta Leotta, il volto di DAZN (screenshot Instagram)

Che ci sia l’amore nell’aria per Diletta Leotta? Ormai sono passati alcuni mesi da quando la relazione tra lei e Can Yaman è arrivata al capolinea. Fu proprio la giornalista siciliana a comunicare e ufficializzare la rottura durante una puntata di “Verissimo”.

A detta sua, nonostante i due abbiano passato momenti meravigliosi insieme, pare che il problema fosse la costante esposizione mediatica. La mancanza di momenti privati e il fatto di avere delle vite così pianificate e ricche non ha aiutato la loro storia, nata con un vero e proprio colpo di fulmine.

La Leotta non ha rivelato altro sulla sua vita sentimentale al momento, ma pare che le cose si siano evolute rispetto a qualche giorno fa. Galeotta è stata una festa tra amici a casa della bionda. Anche Elodie, in quest’occasione, è stata paparazzata con quello che a tutti gli effetti sembra essere il suo nuovo compagno, Davide Rossi, modello di Armani.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta tutta di nero con la camicia sbottonata: “L’inizio è la parte più importante”

Diletta Leotta e un nuovo amore nell’aria? Pare di sì!

Fabio Mancini
Fabio Mancini è il nuovo compagno della Leotta? (screenshot Instagram)

Alla stessa serata casalinga, c’era anche colui che, stando alle indiscrezioni, pare essere il nuovo interesse amoroso della giornalista sportiva più amata d’Italia. Il suo nome è Fabio Mancini e anche lui è un modello di Armani. Sebbene nessuna delle due parti abbia confermato o smentito, l’ipotesi sembra piuttosto probabile.

LEGGI ANCHE -> Ricordate quando Diletta Leotta faceva la meteorina? È irriconoscibile

Per ora sappiamo poco dell’affascinante Fabio. Una cosa è certa: Can Yaman, nonostante i progetti di matrimonio confessati poco tempo fa da Diletta, sembra proprio acqua passata. Se son rose fioriranno, dicono i più cinici. Noi, invece, auguriamo a Diletta il meglio e tanta, meritata, felicità.

Impostazioni privacy