Chiara Ferragni, la maglia è trasparente: si vede l’intimo e non solo

Continua la carrellata di foto condivise da Chiara Ferragni e l’occhio dei fan cade sulla maglia trasparente: l’influencer è sempre più sensuale.

Chiara, influencer sensuale
Chiara, influencer sensuale (screen Instagram)

Sta dando spazio a tutta la sua sensualità la meravigliosa Chiara che nelle ultime ore continua a mostrarsi più seducente che mai. Ormai sembra essere entrata in un mood ed i fan insieme a lei, sempre attenti al dettaglio piccante nelle sue foto. L’ultimo in ordine cronologico è proprio la maglia trasparente che mostra l’intimo nero devastante.

Dopo la sconvolgente foto in cui l’influencer italiana più famosa al mondo si copre solo con le sue mani, la milanese continua a lasciare il segno. Per i fan ormai l’attesa si fa sempre più viva e sono in tanti ad essere catturati dai dettagli sensuali e piccanti della Ferragni. Non è di certo la prima volta che Chiara si mostra senza veli e lascia tutti senza parole ma questa sua particolare vena artistica sta prendendo sempre più piede ed ogni giorno lo dimostra nei suoi scatti.

Dopo il weekend arriva come sempre la carrellata di foto e momenti migliori. Per i suoi 25 milioni e mezzo di follower, il momento è invece è arrivato e l’attesa è nuovamente finita: Chiara si è mostrata più seducente che mai.

LEGGI ANCHE >>>Chiara Ferragni e la “sfida” tra Vittoria e Leone: fan impazziti

Chiara Ferragni, la maglia è trasparente: sguardo ipnotico

E’ ormai consuetudine di Chiara condividere con i fan una raccolta delle foto più significative risalenti ai giorni precedenti. Tra queste oggi spunta un dettaglio piccante che non è passato inosservato. La Ferragni indossa un cappotto azzurro per coprirsi dal freddo. Diversi i gioielli che illuminano il suo volto ma il suo selfie allo specchio lascia i più interdetti.

Sguardo ipnotico rivolto alla fotocamera mentre Chiara apre la giacca e mostra la sua maglia trasparente. Il suo intimo nero è davvero sensuale e la milanese continua a lasciare il segno.

La maglia trasparente di Chiara
La maglia trasparente di Chiara (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy