Eva Henger alza il vestito e fa impazzire tutti: é un incanto

Eva Henger alza il vestito e a ritmo di danza fa impazzire tutto Instagram. L’opinionista continua a vivere la sua estate e pubblica uno scatto meraviglioso a Zanzibar. 

Eva Henger da Zanzibar
Eva Henger da Zanzibar (screenshot Instagram)

Estate vuol dire spiaggia e ballare fino all’alba, soprattutto se sei Eva Henger. L’ex attrice e modella, infatti, al momento non ha impegni lavorativi in televisione e ha deciso di allungare la sua bella stagione soggiornando a Zanzibar. Da questa meta, l’ungherese continua a raccontare la sua vita con foto mozzafiato.

La Henger è indubbiamente una forza della natura e sa sicuramente di esserlo, in gioventù come oggi. La sua carriera, infatti, l’ha portata a posare per le più importanti riviste del mondo, a sfilare sulle passerelle più importanti d’Europea e a collaborare con tantissimi artisti.

Ancora oggi, a distanza di quasi vent’anni, la bionda continua a mantenere un fisico mozzafiato e un fascino incredibile che riesce a incantare chiunque. Recentemente, la sua vita è stata colpita da numerosi sconvolgimenti: una malattia, attacchi di panico e il litigio con la figlia. Ma, va detto, Eva non perde mai il sorriso.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger in spiaggia sfoggia un corpo da favola: la posa incanta

Eva Henger alza il vestito: le gambe sono mozzafiato

Eva Henger e il vestito nero a ritmo di danza
Eva Henger e il vestito nero a ritmo di danza (screenshot Instagram)

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex opinionista del pomeriggio di Canale 5 si mostra sempre allegra e spensierata. Le foto e i video condivisi, infatti, sono un costante update per i follower di Eva che sono un milione. I commenti sono sempre entusiasti ed esprimono l’affetto per la loro beniamina.

LEGGI ANCHE -> Eva Henger, body attillato e gambe in vista: la posa fa sognare

Anche con l’immagine di oggi, la Henger ci trasmette gioia con una foto direttamente dall’Africa. Baciata dal sole e con un vestito alzato, la modella ammalia tutti con quello che sembra un vero e proprio passo di danza: “Il ballo è quella passione sensuale che domina lo spirito magnificando la vita.”

Impostazioni privacy