GF Vip, Giucas Casella taglia i capelli alla Cipriani: reazione furiosa – VIDEO

Ancora una gag dalla casa del GF Vip con protagonista Francesca Cipriani. Giucas Casella la sceglie come ‘vittima’, la sua reazione è furiosa

Francesca Cipriani al GF Vip
Francesca Cipriani al GF Vip (Twitter)

E’ tornato il pulsante, e ha già mietuto qualche vittima. La sfida, annunciata da Clarissa e Gianmaria Antinolfi, consiste come noto nel premere il pulsante entro 30 secondi. Il mancato raggiungimento della sfida prevede anche delle penitenze, oltre che la perdita del 10% della spesa. E proprio da una delle penitenze è arrivato un simpatico siparietto tra i due amici – ancora per poco – Giucas e Francesca.

I due, conosciutisi all’Isola dei famosi anni fa e rimasti in ottimi rapporti, non hanno fatto mancare in questi giorni gag e momenti di grande ilarità. Anche stavolta non hanno deluso dunque, visto che il povero Giucas ha dovuto letteralmente darsela a gambe. Ma andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio, e quale è stato il gesto che ha scatenato l’ira della Cipriani.

GF Vip, la Cipriani a Giucas: “Sei un uomo morto”

E meno male che c’è la Cipriani. Lo avranno pensato i produttori del Grande Fratello, ai quali va dato sicuramente credito per aver azzeccato almeno un concorrente. Francesca è la vippona che tiene alto l’umore della casa, e anche gli ascolti. Questa volta è stato Giucas ad accendere la miccia, che dopo non essere riuscito a premere il pulsante ha dovuto affrontare la penitenza. Il vippone ha dovuto scegliere di tagliare una ciocca di capelli a uno degli inquilini, e la scelta è ricaduta sull’amica.

La sua reazione è stata ovviamente da film comico. Giucas si è avvicinato alle spalle dell’amica, che stava aiutando i ragazzi in cucina. Una volta accortasi dell’imboscata però era già troppo tardi, e il danno fatto. Francesca si è dunque gettata in un inseguimento in stile Stanlio e Ollio, urlando all’amico: “Ti ammazzo! Mi hai tirato via mezza ciocca! Sei un uomo morto”. Le immagini parlano da sole.

 

Impostazioni privacy