Laura Cremaschi, lunedì esplosivo: top che fatica a contenere le curve

Laura Cremaschi ha infiammato il lunedì mattina dei suoi fan con il solito post infuocato. Tre scatti da urlo per la modella, carica per l’inizio della settimana

Laura Cremaschi scollatura
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è intervenuta, nella tarda mattinata di oggi 8 novembre, con uno dei suoi post piccanti e sensuali. Mai banale la modella nelle sue pubblicazioni, anche questa volta ha voluto mettere in mostra uno degli outfit preferiti. Si, perché iniziano a diventare tanti i post della Cremaschi con questo completo marrone. Top, pantaloni e giacca abbinati, dello stesso coloro delle foglie condivise in didascalia, tirati fuori proprio per l’autunno.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi tiene gli standard alti e non solo: top esplosivo

“Monday”, si legge nella descrizione, mentre sono ben tre le foto pubblicate. Praticamente identiche le prime due, dove Laura si mostra in primo piano sfoggiando il suo look, con una scollatura da far perdere la testa. Davanti al solito murales poi la showgirl si mette in ginocchio, sorridendo e lanciando un’occhiata alla camera da togliere il fiato.

Laura Cremaschi, la mattinata degli aforismi

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sempre in vena di frasi a effetto, la Cremaschi questa mattina ha scelto una descrizione alquanto semplice per il suo ultimo post. “Monday”, scrive la modella in didascalia, a differenza degli ultimi post in cui si era lasciata andare a riflessioni più impegnative. La giovane ha però rimediato tra le storie, dove è intervenuta nella mattinata di oggi con una serie di aforismi, per almeno 6 foto.

Una frecciatina sui filtri Instagram, una frase motivazionale, altra frecciatina alle foto profilo Instagram e per concludere un paio di meme. Mattinata all’insegna degli aforismi dunque per la Cremaschi, che intanto nel suo ultimo post ha fatto il piedi di interazioni. Migliaia i like e centinaia i commenti arrivati in pochi minuti. “Signori e signore, ecco la perfezione”, scrive un fan, ammaliato da tanta bellezza.

Impostazioni privacy