Marika Fruscio, il look total black é da infarto: “Vi aspetto”

Sempre più sensuale, Marika Fruscio è pronta per la diretta e con il suo look total black non lascia spazio all’immaginazione.

La Fruscio, tifosa del Napoli
La Fruscio, tifosa del Napoli (screen Instagram)

Super impegnata nel suo lavoro, la giornalista sportiva Marika non manca di condividere con i fan i suoi scatti. L’appuntamento con i follower è per questa sera ma già lo scatto condiviso sul suo profilo Instagram offre anticipazioni scoppiettanti: il look total black è sensualissimo!

Classe 1979, originaria della Brianza e autentica bellezza mediterranea. La Fruscio è già conosciuta nel mondo dello sport per la sua passionalità. Infatti, nonostante le sue origini brianzole, la mora non ha mai nascosto il suo sfegatato tifo per la squadra del Napoli. Verace proprio come il popolo partenopeo, Marika ha spesso promesso di spogliarsi in caso di vittoria ed i fan sono in estasi.

Oggi la brianzola è riuscita a coniugare lavoro con la passione per lo sport. Marika è infatti un volto noto nel mondo del calcio e le sue dirette sono un punto di riferimento per i fan più affezionati. La quarantenne è pronta per una nuova serata sportiva e, a quanto si legge dai commenti, anche i fan sono entusiasti per il suo look. E’ iniziato il conto alla rovescia per la diretta!

LEGGI ANCHE >>> Marika Fruscio, un drink nella notte: l’occhio cade proprio lì

Marika Fruscio, il look total black é da infarto: spettacolare

Boom di like e commenti per la prorompente Marika che ricorda ai suoi fan un appuntamento imperdibile. Tra poco la giornalista andrà in diretta per commentare le partite di campionato ma il suo look ha catturato l’attenzione dei tifosi più sfegatati. “Vi aspetto” ha scritto la mora ma i fan sono già sintonizzati.

La Fruscio indossa un abito nero aderente che mette in evidenza le sue forme. Capelli sciolti ed orecchini pendenti che le incorniciano il viso mentre il suo sguardo è passionale proprio come lei. L’abito è mini e lascia intravedere le gambe mentre Marika scatta un selfie prima di andare in diretta. Per i fan è spettacolare!

Look total black di Marika
Look total black di Marika (screen Instagram)

 

Impostazioni privacy