Mercedesz Henger affacciata al terrazzo: che panorama pazzesco

Mercedesz Henger ha dato il buongiorno ai suoi follower con un post piccante dei suoi. La modella si affaccia al terrazzo e mette in mostra le curve: “I don’t need anyone!”

Mercedesz Henger primo piano
La modella Mercedesz Henger (Instagram)

Continua il tuor di Mercedesz Henger, che da tutta Italia si è mostrata nelle ultime settimane tra post e shooting da togliere il fiato. Passata dagli agriturismi e gli scatti a cavallo in intimo alla città, stavolta la figlia di Eva si trova a Milano. La scorsa settimana era intervenuta con un video in aveva sfoggiato il suo trucco per Halloween, spaventoso e ovviamente sensuale al tempo stesso.

Potrebbe interessarti anche >>>Mercedesz Henger si mette in posa: baciata dal sole è divina

Negli ultimi giorni poi è arrivato il post da un noto ristorante di classe, sempre del capoluogo lombardo per il suo personalissimo Dinner Time. Nella mattinata di oggi contenuti del tutto diversi per Mercedesz, che si è fatta immortalare in ben tre scatti nello stesso post, sfoggiando un look da togliere il fiato.

Mercedesz Henger, sotto il top niente: “Sei un sogno”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ha fatto delle pose da top model e dei contenuti piccanti la sua fortuna sui social. Mercedesz, modella senza eguali su Instagram, si è mostrata anche oggi in un post che ai fan è parso letteralmente un sogno. “Sei un sogno“, scrive infatti un utente, ammaliato dall’esplosività della giovane. Direttamente dal noto locale milanese A Riccione Terrazza 12, la Henger si sporge e ammira il panorama.

Altro panorama apprezzabile invece per i fan è il look della showgirl, che ha messo in mostra un completino nero da infarto. Top nero, senza nulla sotto con curve in primo piano e gonna cortissima. Nel terzo e ultimo scatto si gira di spalle, mostrando le gambe e facendo impazzire i suoi milioni di follower. In didascalia scrive: “I don’t need anyone. If you are a part of my life it’s because I value you and I want you there”.

Impostazioni privacy