Uomini e Donne, lutto tremendo per il protagonista: l’addio commovente

Lutto per uno dei protagonisti di Uomini e Donne. L’annuncio sui social, insieme a una lunga e commovente dedica: “Mi hai insegnato ad essere forte”

Andrea Dal Corso, Uomini e Donne
Andrea Dal Corso, Uomini e Donne (Instagram)

Lutto nel mondo dello spettacolo, che si stringe intorno ad Andrea Dal Corso. L’influencer, seguitissimo su Instagram con più di 800mila follower, ha annunciato proprio tramite social la morte della nonna con un lungo post. Diverse le foto pubblicate dall’ex protagonista di Uomini e Donne, il quale vantava con la nonna un meraviglioso rapporto. L’addio, da parte del ragazzo, è lungo e straziante.

La copertina del post si apre con una foto della sua mano che stringe quello della nonna. Sono otto gli scatti, tra primi piani dell’anziana e foto in compagnia, tra cui anche degli screenshot di qualche videochiamata. Il post è arrivato due ore fa, nella tarda mattinata di oggi 8 novembre.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso dice addio alla nonna

Post Instagram Andrea Dal Corso
Post Instagram Andrea Dal Corso (Screenshot)

Tantissimi i messaggi di sostegno da parte dei fan e degli amici del ragazzo, che questa mattina ha annunciato tramite social la morte della nonna. Lutto per Andrea, fidanzato con Teresa Langella e volto noto dello show di Maria De Filippi. Il ragazzo era legatissimo alla nonna, e l’ha voluta omaggiare in pubblico con un lungo e commovente post. Nella descrizione si legge: “Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo”.

Continua spiegando lo strepitoso rapporto, contento di aver potuto far leggere la sua biografia alla nonna prima che se ne andasse. “Grazie per aver lottato e grazie per aver atteso che scrivessi un Libro che parla anche di te. Mi sembra ancora di vederti stringerlo fra le mani”. Anche nelle storie ha voluto ricordare la nonna, condividendo un cuore rosso spezzato.

Impostazioni privacy