Wanda Nara, primo piano incantevole: tutta verde speranza

Wanda Nara ha dato la carica per questo inizio settimana ai fan. Tutta di verde, il primo piano incanta: “Verde e felice!”

Wanda Nara primo piano
La modella Wanda Nara (Instagram Storie)

Non si riesce più a star dietro le storie e i vari aggiornamenti dell’intricata telenovela. Wanda Nara e Mauro Icardi ormai da un mese stanno dando spettacolo su Instagram, fra tradimenti, perdoni, rettifiche, post, blocchi e marce in dietro. Insomma, a cercare di carpire qualche dettaglio dalle loro pubblicazioni, tra chiusure account e follow, viene il mal di testa, ecco perché conviene concentrarsi sul normale flusso di condivisione di contenuti della modella.

Potrebbe interessarti anche >>> “Povere creature”; Wanda Nara sotto attacco: il post è durissimo

Si, perché Wanda è rimasta – a differenza del marito che non riesce a separare la vita professionale da quella amorosa – la solita influencer, attiva e propositiva. Se Mauro ha addirittura rifiutato una convocazione con il PSG per questioni sentimentali, lo stesso non ha fatto la moglie. Andiamo a scoprire cosa ha pubblicato oggi la showgirl argentina.

Wanda Nara tutta verde: “Felice”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Verde, felice”, si legge nella didascalia dell’ultimo post, con tanto di emoticon di un serpente e di una batteria. Sarà carica la Nara, intervenuta tramite social con un bel primo piano sia nella home che nelle storie. Al momento si trova a Milano, dove fino a qualche anno fa risiedeva insieme a Icardi. A proposito, tantissimi i contenuti arrivati tra le storie in pieno stile influencer per Wanda, tra make up e outfit.

Il selfie in verde, direttamente dalla sua auto, è arrivato nella home, mentre tra le storie si è ripresa in un breve video in cui ha dato dimostrazione di tutta la sua classe e la sua bellezza. Tantissime come al solito le interazioni, sono già migliaia i commenti sotto al post.

Impostazioni privacy