Cecilia Rodriguez si mette in posa e svela: “Ho una passione”

Cecilia Rodriguez si è messa in posa, nell’ultimo post Instagram, sfoggiando per i fan un look da brividi. In didascalia ammette: “Ho una passione”

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Da Parigi a Milano, da Amsterdam fino alle coste della Sicilia. Continua il magnifico tour di Cecilia Rodriguez, da un angolo all’altro d’Italia e del mondo. La modella argentina infatti, dopo aver trascorso la scorsa settimana insieme alla sorella per un suggestivo shooting, è tornata a Milano. Anche oggi dunque è intervenuta con l’ennesimo scatto di gran classe e alta moda, mostrandosi in una tuta jeans da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anniversario ad Amsterdam: panorama da sogno

Solito carisma nella posa, sensualità ed eleganza per Cecilia, che poi in didascalia svela la sua ‘passione segreta’. Che fosse appassionata di moda non è certo un segreto, ma il suo capo preferito ha lasciato un po’ di perplessità nei commenti. Andiamo a scoprire cosa ha scritto in didascalia.

Cecilia Rodriguez ammette: “Vi racconterò”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Ho una passione per le tute, ma per questa in particolare”, si legge in didascalia dell’ultimo scatto della Rodriguez. La donna ha concluso la descrizione con un enigmatico “Vi racconterò in questi giorni”. E chissà quale sarà questa volta il contenuto nascosto che andrà a rivelare la modella, sempre brava a creare hype tra i fan su Instagram. La tuta mostrata, nella fattispecie, è uno dei capi più riproposti da Cecilia, che ha poi ammesso di avere una passione particolare per questo abito.

Un martedì molto pieno per la sorella di Belen, che è intervenuta tramite le storie nel solito storytelling giornaliero. Prima si è immortalata in compagnia dei suoi cagnolini, a casa e poi al parco, tra le foglie ormai gialle e qualche fiumiciattolo. Nel pomeriggio spazio ai trattamenti di bellezza, e sponsorizzazioni varie.

Impostazioni privacy