GF Vip, Manuel si sfoga con Lulù: “Ce l’ho con la mia vita. Tu che c’entri?”

Ancora frizioni per la coppia al GF Vip. Manuel, che sta passando un periodo complicato, si sfoga con Lulù: “Sei contenta adesso?”

Manuel al GF Vip
Manuel al GF Vip (Twitter)

Una coppia che sembra non aver mai pace. Manuel e Lulù, tra i primi ad entrare in sintonia sin dalle prime settimane, hanno avuto un percorso molto complicato negli ultimi mesi. Il nuotatore è sempre parso distaccato, nonostante continui nella relazione, alla principessa, che dal canto suo è invece completamente coinvolta. Allontanamenti, riavvicinamenti, problemi e qualche luce.

Sicuramente una delle più sincere storie d’amore della casa, questo si, che però traballa ogni qualvolta Manuel si mette nella sua consueta posizione a braccia conserte. Ne ha ben donde il ragazzo, che nella sua vita ha dovuto far fronte a difficoltà ben maggiori di un reality show. L’assenza e la mancanza della madre gli stanno occupando i pensieri, mentre Lucrezia piange e chiede scusa, anche quando non ce ne sarebbe di bisogno.

GF Vip, Manuel duro: “Tu non c’entri”

Manuel e Lulù al GF Vip
Manuel e Lulù al GF Vip (Twitter)

Durante le ultime ore sono stati tanti i confronti tra i due. In casa, in giardino, sempre con lo stesso esito o quasi: Manuel scocciato. Pensieroso già di suo per la lettera della madre, ha dovuto calmante più volte Lulù, che continuava a chiedergli il perdono. “Mi dispiace, perché non posso capire la tua sofferenza e sono triste”, continuava la principessa, ricevendo costantemente come risposta “Tranquilla”.

Anche oggi la ragazza, che ha visto Manuel più imbronciato del solito, ha ripreso con la sua giornaliera dose di “scusa” e “ce l’hai con me?”. Nel video, che sta circolando ormai da ore su Twitter, si vede bene l’insofferenza di Manuel, che poi sbotta. “Sono stato chiaro, per me la questione è chiusa”, ha affermato, dicendo di soffrire per la mancanza della madre. “Non è giornata, te l’ho detto, c’entra la mia vita”. Continua imperterrita però Lulù, scatenando la reazione finale.

Impostazioni privacy