GF Vip, nuovo ingresso nella Casa: mossa a sorpresa, saranno scintille

Nel GF Vip presto potrebbero verificarsi nuovi ingressi nella casa: una concorrente sarebbe una mossa a sorpresa, si preannunciano scintille

GF Vip logo
Il logo del GF Vip (Twitter)

Il GF Vip arranca negli ascolti, soprattutto al venerdì quando la sfida con “Tale e Quale show” ha regalato il successo quasi sistematico a Carlo Conti ed al suo programma. Come se non bastasse, le dinamiche all’interno della casa sono sempre più in divenire, con gli equilibri sempre più fragili.

In tutto ciò non mancano i litigi – tantissimi – ed anche i flirt, veri o presunti. Strategie o reali interessamenti lo deciderà solo il tempo, ma fatto sta che l’attenzione è ora tutta rivolta attorno a Soleil Sorgè ed Alex Belli. I due sono molti vicini, per gioco è scattato anche il bacio ma l’uomo ha respinto fin qui tutte le accuse al mittente, ammettendo anche come non le sia indifferente la ragazza, però.

Una situazione, questa, che ha creato anche malumori, soprattutto all’esterno della casa, perché Alex Belli è sposato con Delia Duran. La donna non ha affatto gradito questa nuova situazione e sui social ha esternato il proprio disappunto.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, mamma di Manuel dice la sua su Lulù: “non è amore”

GF Vip, Delia Duran entra in casa?

Delia Duran
Delia Duran (screen Instagram)

E Delia Duran potrebbe essere presto una protagonista della trasmissione. Non è ormai un mistero, infatti, che il programma anche quest’anno allungherà oltremodo la sua messa in onda rispetto all’originale. Ci sarà, quindi, l’ingresso di nuovi concorrenti, nuovi “vipponi” pronti a rimescolare le carte e gli equilibri.

E stando a quanto afferma Deianira Marzano, influencer esperta di gossip, proprio Delia Duran potrebbe essere una delle prossime concorrenti della casa. Al momento tutto tace tra gli autori ed Alfonso Signorini, ma sarebbe certamente un’idea che potrebbe stuzzicare non poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Delusa dal comportamento di Belli, alla Duran potrebbe nono bastare un confronto con Alex; da qui l’ipotesi dell’ingresso nella casa, forse sfidare a viso aperto la “concorrente” Soleil Sorgè. Di certo questa situazione potrebbe regalare nuove dinamiche e colpi di scena.

Impostazioni privacy