Laura Chiatti, il selfie intero è da applausi: i fan notano la “dimenticanza”

La bellissima Laura Chiatti incanta i follower con un selfie intero. Le sue parole arrivano dritte ai fan ma il dettaglio non passa inosservato.

Laura, attrice e showgirl
Laura, attrice e showgirl (screen Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e attrice protagonista di diverse fiction e film di successo, la Chiatti è una star anche sui social. Con oltre 1 milioni di follower iscritti sul suo profilo Instagram, Laura è seguitissima anche sul web ed i suoi scatti registrano sempre boom di like e commenti. Anche oggi l’attrice ha condiviso una sua foto ma sembra che abbia dimenticato qualcosa. 

Mamma, moglie e donna in carriera, Laura è davvero una attrice inarrestabile. Sempre pronta a dire la sua, nelle ultime settimane aveva chiaramente preso le parti di Ambra Angiolini nel caso scoppiato con Striscia. Laura è stata infatti una delle prime donne ad esporsi senza timore di essere giudicata.

Anche oggi lo ha fatto ed il suo selfie allo specchio per intero assume proprio questo senso. Essere se stessi senza dover ringraziare nessuno è il significato delle parole scritte dall’attrice mentre posa sensuale lasciando i fan a bocca aperti. In tanti hanno da ridire sulla sua eccessiva magrezza ma c’è chi ha notato una particolare dimenticanza.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti, tenera foto con i figli, ma chi butta la spazzatura? I fan se la ridono

Laura Chiatti, il selfie intero è da applausi: “qualcosa da imitare”

I fan si sono scatenati alla vista di Laura con indosso una canotta bianca ed un pantalone grigio. L’attrice vuole dare un messaggio forte e le sue parole sono dirette. “Niente è più importante di sapere che SEI TU solo grazie a te… e non QUALCOSA DA IMITARE” ha scritto la Chiatti. Le sue parole sono condivise dai più che però sottolineano all’attrice di essere troppo magra.

Tra critiche, attacchi e difese, Laura si mostra in tutta la sua sensualità ma la canotta bianca enfatizza una sua dimenticanza: l’attrice ha infatti dimenticato il reggiseno e dalla foto si vede chiaramente.

Il selfie di Laura senza reggiseno
Il selfie di Laura senza reggiseno (screen Instagram)
Impostazioni privacy