Sfera Ebbasta a cena con Madame: ma invece della cantante trova la ex

Amara sorpresa per Sfera Ebbasta, a cena con Madame. La cantante non c’è, e al suo posto arriva l’ex fidanzata: l’indiscrezione

 Sfera Ebbasta
Il trapper Sfera Ebbasta (Instagram)

Dolce malinteso, o amara sorpresa? Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, pare ci sia stato un riavvicinamento – non si sa quanto involontario – tra Sfera Ebbasta e Taylor Mega. I due, finiti sulle pagine delle riviste scandalistiche nei mesi scorsi per la loro frequentazione, erano naufragati insieme alla loro relazione. Durata un non nulla, la love story si era persa nel dimenticatoio, così come le precedenti avventure amorose della modella nel campo musicale, sponda trap.

Un incontro casuale dunque, quello tra i due ex fidanzati, i quali in riva al Lago di Grada si sarebbe incontrati a cena. La cena, in realtà, – come sottolineato da Roberto D’Agostino – sarebbe dovuta essere tra il cantante e Madame, la quale però non si sarebbe presentata all’appuntamento. Andiamo a vedere i dettagli dell’intreccio.

Sfera Ebbasta e Taylor Mega al lago di Garda: il gossip

Sfera Ebbasta
Il trapper Sfera Ebbasta (Instagram)

E’ presto per urlare al ritorno di fiamma, anche se l’incontro tra due ex non è mai banale. Certo, considerare ex fidanzati i due personaggi dello spettacolo potrebbe essere un azzardo, considerando la consistenza e la durata del loro rapporto. Una relazione finita – come ovvio – a causa di incomprensioni e liti. Troppo esuberante, eccessiva, Taylor Mega per il trapper, aveva dichiarato la stessa influencer più volte.

Stavolta, come riportato da Dagospia, pare il trapper si sia recato in all’Aquariva, sul lago di Garda, per incontrare a cena la cantante Madame. Ma la giovane non si sarebbe presentata, mentre il portale aggiunge che Sfera si sia accontentata della presenza di Taylor Mega.

Impostazioni privacy