Amici 21, la Celentano lo mette alle strette: “Non lo faccia”

Continua lo scontro a distanza tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sul palco di Amici 21. La professoressa più temuta della scuola non ha risparmiato ancora una volta qualche non troppo velata frecciata al collega. 

Alessandra Celentano Amici 21
Alessandra Celentano ha deciso di far entrare Mirko ad Amici 21 (Screenshot Pagina Instagram)

Ancora una volta la danza è oggetto di forti discussioni sul palco di Amici 21. Protagonista, neanche a dirlo, è come spesso avviene Alessandra Celentano. La temuta e stimata professoressa nelle scorse settimane aveva chiesto alla allieva Serena Carella, che non rappresenta il prototipo di ballerina affine alle idee ormai note della maestra, di esibirsi in un passo a due da lei assegnato. Questo incarico espressamente voluto dalla docente della scuola non era però sino ad ora mai stato completato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 21, Celentano furiosa con i ballerini: lungo discorso agli allievi

Nell’ultima puntata di Amici però con una lettera la maestra Celentano ha deciso di riprovare a mandare in porto la prova richiesta in precedenza per Serena, che questa volta sarà accompagnata nella esibizione da Dario (anche se ha sottolineato che Christian, che si era tirato indietro dalla prova per paura di farsi male, sarebbe liberissimo di proporsi). L’insegnante ha poi rimarcato la necessità di non assecondare paure e insicurezze degli allievi e di capire che le difficoltà portano a crescere.

La Celentano e la stoccata a Todaro

Queste mirate parole di Alessandra Celentano sono suonate come una critica al collega Raimondo Todaro. I due hanno sin qui mostrato visioni e metodi estremamente contrastati e sono spesso entrati in conflitto in questa prima parte di programma. Sia Serena che Christian sono non a caso allievi di Todaro, e proprio quest’ultimo era sceso in campo in prima persona per non fare esibire nel passo a due assegnato dalla Celentano dalla sua allieva con la motivazione della imminente sfida che doveva affrontare Serena. “Spero che questa volta Raimondo non trovi scuse” ha detto la maestra “pungendo” il collega sulla questione. Sembra proprio che questa volta questa prova si abbia da fare…come risponderanno Raimondo Todaro e Serena?

 

Impostazioni privacy