Carmen Di Pietro in intimo davanti o specchio: curve esplosive

Elegante e sensuale al tempo stesso, Carmen Di Pietro posa in intimo davanti lo specchio ed i follower sono letteralmente in visibilio.

Primo piano della Di Pietro
Primo piano della Di Pietro (screen Instagram)

Un pomeriggio seducente per la showgirl Di Pietro che ha deciso di risvegliare i follower dal consueto pisolino pomeridiano. La prorompente attrice ha infatti condiviso uno scatto molto sensuale. In posa davanti lo specchio, la Di Pietro arriva dritta sullo schermo dei fan e li manda in tilt.

Non è la prima volta che la carismatica Carmen regala scatti bollenti. Sfogliando il suo profilo Instagram infatti si può notare tutta la sua sensualità messa in mostra sul social delle fotografie. La showgirl però non smette di sorprendere ed anche oggi ha inteso regalare grandi emozioni ai follower. Nelle prime ore di questo pomeriggio di novembre, Carmen ha postato una foto davanti lo specchio, mettendo ben in mostra le sue curve. Del resto è difficile tenerle celate.

LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro al telefono: i fan ipnotizzati da altro guardano lì

Carmen Di Pietro in intimo davanti o specchio: “in risalto lo sguardo”

Nonostante l’esuberanza e la sensualità dello scatto, i follower sono riusciti a distogliere lo sguardo dalle sue “qualità” messe in primo piano. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, Carmen è seduta di fronte lo specchio con indosso un intimo leopardato. Slip e corpetto abbinati, rendono la showgirl una vera tigre del web ed i complimenti non tardano ad arrivare.

C’è però chi è riuscito a focalizzare l’attenzione su altro e non lo nasconde. “Magnifico l’ultimo scatto…che mette in risalto il viso e soprattutto lo sguardo” ha scritto un follower che va subito in difesa di Carmen quando qualcun altro ipotizza il ricorso a tanti filtri. Dunque lo scatto divide l’opinione dei fan tra chi crede che Carmen abbia modificato l’immagine e chi invece crede alla sua bellezza così come appare. Al di là di ogni commento, la showgirl è indubbiamente sensualissima.

Carmen in intimo
Carmen in intimo (screen Instagram)
Impostazioni privacy