Carolina Casiraghi, la vestaglia è troppo aperta: si rischia l’infarto

Carolina Casiraghi, la vestaglia dell’imprenditrice è troppo aperta: i fan accusano malori, l’angelo biondo ha incantato e paralizzato anche stavolta

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Alzi la mano chi non conosce Carolina Casiraghi. Ecco, appunto; la bellissima imprenditrice è una vera e propria star dei social, con un canale Instagram da oltre 300mila follower che cresce a vista d’occhio, di minuto in minuto. D’altronde le fotografie che pubblica lasciano davvero senza fiato.

Sono foto artistiche, come ha più volte spiegato, scattate addirittura dalla madre, proprio a voler evidenziare come sia tutto naturale ed una sorta di gioco. Nessun guadagno, tantomeno social manager o fotografi di professione. Il motivo è semplice; Instagram non è un lavoro, tantomeno lei influencer; la Casiraghi è una donna colta che ha una professione totalmente differente, quella di imprenditrice.

E coltiva questo suo lavoro con grande cura ed attenzione, viaggiando per l’Italia e l’Europa in un mondo dove i CEO sono soprattutto uomini. La Casiraghi, numero uno della “Cristies Brokerage” mostra orgogliosa le costruzioni ed i lavori che svolge attraverso la sua azienda. E così, scorrendo il suo profilo, si notano le strutture in acciaio che progetta, veri e propri capolavori.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi, le spalline del vestito scendono giù: da infarto

Carolina Casiraghi in vestaglia lascia a bocca aperta

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Lavoro e non solo, però; perché se la Casiraghi è sempre molto impegnata, nel suo tempo c’è lo sport, equamente diviso tra il golf e l’andare a cavallo. Passioni, proprio come le passeggiate all’aria aperta ma anche e soprattutto l’amore viscerale per la sua cagnolina, peraltro protagonista attiva in alcune fotografie.

E’ però chiaramente il suo corpo la star di Instagram, quello che manda fuori di testa tutti i suoi fan. Nell’ultimo post si è lasciata immortalare in tutta la sua bellezza con solo una vestaglia verde e nulla più, peraltro anche aperta; nessun tipo di intimo, ma anzi, accenno di décolleté ed inguine in bella mostra per uno spettacolo davvero da infarto.

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (screen da Instagram)

Un corpo perfetto, un viso angelico circondato dai lunghi capelli biondi che la rendono quasi eterea ma anche discorsi profondi che evidenziano quanto ci sia oltre al mero corpo. “Non essere la donna che tutti vorrebbero. Sii la donna che che non tutti possono avere” si legge in un post ad evidenziare come le idee siano decisamente chiare.

Impostazioni privacy