Eleonora+Incardona%2C+giacca+aperta+e+reggiseno+trasparente+in+forma%3A+senza+parole
blogliveit
/2021/11/10/eleonora-incardona-giacca-aperta/amp/
Gossip

Eleonora Incardona, giacca aperta e reggiseno trasparente in forma: senza parole

Published by
Giulia Corrias

Eleonora Incardona con la sua giacca aperta strega Instagram. La bella influencer appassionata di golf ammalia i suoi follower con un post splendido e seducente.

La Incardona allo stadio per il Milan (screenshot Instagram)

Ormai tutti lo sanno: Eleonora Incardona è una vera e propria appassionata di sport. Laureata in Giurisprudenza, la bella ragusana ha da sempre avuto il cuore diviso a metà: da un lato, il mondo della moda e dello spettacolo, dall’altro quello dell’agonismo ad alti livelli.

Ultimamente, pare che sia proprio questo a dare una nuova carica alla ragazza, particolarmente appassionata di golf. Già giocatrice di tennis e paddle, la Incardona si è appassionata allo sport del putting green grazie a un suo ex con cui si allenava frequentemente.

Un amore travolgente e totalizzante, tanto che Eleonora racconta di come abbia passato un’intera vacanza a Miami sul campo e non andando al mare con i suoi amici. Al momento, la ragazza non compete ad altissimi livelli, ma pare che tra i suoi piani per il 2021 ci sia proprio questo nuovo traguardo.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona mostra un corpo da sogno allo stadio: che ‘bombe’

Eleonora Incardona, la giacca aperta fa sognare i follower di Instagram

Eleonora all’evento Intimissimi (screenshot Instagram)

Come la cognata acquisita, Diletta Leotta, anche Eleonora Incardona non disdegna la vita sui social. Il suo profilo Instagram, con cui svolge un’attività di influencer, conta 517.000 follower a cui racconta con storie e post la sua giornata e i suoi impegni di lavoro e non.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona dà il benvenuto a lui: “Forza e coraggio”

Oggi Eleonora ha postato le foto della sua esperienza a un evento del brand Intimissimi. Si tratta di scatti davvero notevoli dove la ragazza ci mostra tutta la sua bellezza. Il viso, meraviglioso, e il suo corpo, tonico e allenato. La giacca aperta, infatti, mostra le sue curve mozzafiato. I fan ovviamente apprezzano nei commenti.

Published by
Giulia Corrias