Eleonora Incardona mostra un corpo da sogno allo stadio: che ‘bombe’

Eleonora Incardona allo stadio con un outfit pazzesco che mette in risalto le sue curve da urlo, gli short sono cortissimi e la scollatura incanta i fan

Eleonora Incardona selfie
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Ha fatto impazzire come sempre tutti con le sue curve mozzafiato e la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Eleonora Incardona.

Lo scatto pubblicato nella serata di ieri su Instagram la ritrae allo stadio durante la partita Milan – Porto, il suo outfit è davvero esplosivo. Indossa short di pelle cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, sopra ha una maglietta corta e super scollata. L’occhio dei fan inevitabilmente cade proprio lì, sul suo décolleté da urlo, la maglia a stento lo contiene.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona dà il benvenuto a lui: “Forza e coraggio”

A catturare l’attenzione dei suoi tantissimi follower anche il meraviglioso sorriso che sfoggia mentre è allo stadio. Eleonora Incardona con la sua bellezza e il suo corpo stupendo ha ammaliato il web, è davvero uno schianto.

Eleonora Incardona con un outfit da urlo allo stadio, l’occhio dei fan cade lì

Eleonora Incardona fisico
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Anche stavolta Eleonora Incardona ha conquistato tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. D’altronde, con quelle curve pazzesche e quella bellezza da urlo è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Incardona, la vista dall’alto infiamma il web: “Selfie mood”

Spesso l’influencer lascia i fan a bocca aperta con i suoi scatti super sensuali e piccanti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da paura. L’ultimo scatto la ritrae allo stadio con un outfit che esalta le sue forme da sogno. Le sue gambe stupende sono in bella vista ma l’occhio dei fan cade sulla scollatura, questa evidenzia le sue ‘bombe esplosive’. Con la sua bellezza e la sua sensualità Eleonora Incardona ha infuocato il web.

Impostazioni privacy