Eleonora Incardona dà il benvenuto a lui: “Forza e coraggio”

Eleonora Incardona ha sorpreso tutti su Instagram e ha alzato molto la temperatura dei social, anche se ha dato il benvenuto proprio a lui.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

L’affascinante Eleonora non smette di stupire i suoi fan e lo ha fatto anche oggi dal suo profilo Instagram. Dopo qualche scatto in cui ha lasciato tutti senza fiato per aver messo in mostra le sue forme, questa volta è il momento di una foto un po’ più contenuta ma ugualmente sexy.

Infatti, la bellezza e il fascino di Eleonora raggiungono tutti in qualsiasi foto lei decida di mettere sui social, in qualunque posa con qualsiasi look. Ogni volta è un grandissimo successo e c’è molta interazione tra gli utenti che si precipitano a commentare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona, costume intero e corpo statuario: il sorriso incanta

Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli del suo ultimo post in cui ha voluto dare il benvenuto proprio a lui e trasmettere un messaggio importante, anche se con un po’ di ironia.

Eleonora Incardona dà il benvenuto a lui: “Forza e coraggio”

eleonora incardona post
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

Ed ecco qui, allora, l’ultimo post di Eleonora, ex cognata di Diletta Leotta in cui si vede lei che sale le scale, delle lussuosissime scale, ed è tutta vestita. Ma le sue forme si notano lo stesso per la gioia di tutti i suoi fan. Nella didascalia ha voluto usare un po’ di ironia e dare il benvenuto al mese di novembre in inglese. Poi ha aggiunto:

Forza e coraggio che tra poco è Natale.

Ha aggiunto una linguaccia e un occhiolino. Tuttavia, nella foto ha un’espressione seria con l’intento di sorridere a chi la sta guardando, ma anche quello di sedurre. Bellissima come sempre, ha colpito nel segno, anche se non ha nulla di scoperto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona, la vista dall’alto infiamma il web: “Selfie mood”

Se si scorrono i commenti si vede solo rosso e arancione (cuori e fiamme). Qualche utente ha spezzato la catena scrivendo qualche dolce parola per lei e qualche bel complimento. Un grande successo, tutto meritato.

Impostazioni privacy