Fedez pronto a candidarsi alle elezioni: la mossa del rapper

Fedez pronto a scendere in campo in politica alle prossime elezioni? Il rapper registra un nuovo dominio e lascia poco spazio alle interpretazioni

Fedez contro Renzi
Fedez  (screen Instagram)

Fedez in politica, più di una suggestione. Il noto rapper milanese, che da qualche mese – soprattutto post covid – si è elargito a portavoce di diritti umani, leggi, decreti, aggiungendo anche un po’ di sana ‘opposizione’ potrebbe stupire tutti candidandosi alle elezioni. No, non è fantapolitica, visto che il cantante tra una hit estiva e l’altra avrebbe trovato il tempo di registrare un nuovo dominio per un sito il quale nome lascia poco spazio alle interpretazioni.

Dopo l’intervento al concerto del primo maggio, le lotte contro la lega, la beneficienza, l’impegno e il sostegno al ddl Zan, probabilmente il rapper si sente già parte della classe politico-intellettuale. Lo scontro sempre aperto con Matteo Salvini ne è dimostrazione, ma andiamo a vedere il nome del nuovo sito acquistato dalla società del cantante.

Fedez, il nuovo dominio: “Fedezelezioni”

Chiara Ferragni e Fedez abbracciati
Chiara Ferragni e Fedez (Screenshot da Instagram)

E’ “Fedezelezioni2023.it” il nome del nuovo sito acquistato e registrato dalla società ZDF. Il rapper, che ormai insieme alla moglie ha messo faccia e voce in alcune delle più spinose questioni tra cronaca e politica, potrebbe addirittura scendere in campo in prima persona. Non sarebbe certo la prima volta che un personaggio dello spettacolo decide di candidarsi, la lista è lunga ed è quasi superfluo riportare i nomi.

Sta di fatto che i Ferragnez potrebbero essere sicuramente in grado di smuovere masse e voti, come già dimostrato, visto il clamoroso bacino d’utenza social. Discorsi da fantapolitica? Staremo a vedere, intanto il nome del nuovo sito – ancora ovviamente inattivo – lascia poco spazio a fraintendimenti. Probabile in questo caso anche un intervento da parte del diretto interessato, magari proprio via social network.

Impostazioni privacy