Valentina Vignali, il bikini fatica a coprire: curve esplosive

Valentina Vignali è una bomba nell’ultimo post social. La modella in bikini si mostra in piscina, ma il costume non contiene le curve

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Prosegue a gonfie vele il momento fashion blogging di Valentina Vignali. La modella, attivissima sui social, ogni giorni intrattiene fan e seguaci con nuovi post e contenuti. Testimonial di un’infinità di brand, la cestista prestata al mondo della moda ha regalato anche stamattina una foto davvero esplosiva. “Tipico scatto di novembre”, scrive scherzosamente tra le storie ricondividendo il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Nella fattispecie la giovane si è infatti mostrata in bikini, accanto a una piscina, con tanto di tacco a spillo. Non proprio una location e un mood autunnale per la Vignali, che ha sfoggiato l’ennesimo capo – in questo caso un costume – di alta moda, come sempre sensuale e ammaliante.

Valentina Vignali in bikini sotto l’albero: “Che bomba”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Natale in anticipo, in posa estiva. Valentina ha voluto stuzzicare i fan questa mattina mostrandosi, in pieno novembre, in costume a bordo piscina. Una posa non proprio coerente con il periodo dell’anno, ha sottolineato la stessa modella, la quale nelle storie ha poi condiviso accanto la foto un albero di Natale. Sempre nelle storie inoltre la donna ha continuato con il suo lavoro da influencer.

Tra top, tute, accessori e tanti capi da pubblicizzare, pochi minuti fa la Vignali ha condiviso con i fan anche il suo pranzo. Intanto la foto è stata presa d’assalto dai fan, intervenuti in centinaia nei commenti. Bikini nero attillato per Valentina, che ha indossato anche un paio di tacchi elegantissimi abbinati al costume.

Impostazioni privacy