Ainett Stephens, look sensuale e scintillante al GF Vip: è un addio?

Ainett Stephens ha pubblicato dal suo profilo Instagram un look sensuale e scintillante nello studio del GF Vip. Il messaggio sarà un addio?

Ainett Stephens
Ainett Stephens (screenshot Instagram)

Ainett, la famosa Gatta Nera che tanto ha infiammato il pubblico de Il Mercante in Fiera tanti anni fa, è reduce dell’esperienza al Grande Fratello Vip. Infatti, ha deciso di partecipare alla sesta edizione del programma, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Tuttavia, anche se ha instaurato dei grandi rapporti d’amicizia, litigato anche molto, in particolar modo con Soleil, il pubblico l’ha già eliminata.

Dunque, la bellissima ex Gatta Nera non ha fatto nemmeno in tempo a farsi conoscere dal pubblico un po’ meglio come probabilmente era nei suoi piani. Ma i suoi fan, quelli fedeli che non l’hanno mai abbandonata, l’hanno seguita molto e sono rimasti molto contenti e sorpresi della sua partecipazione al programma di Canale 5.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ainett Stephens anticipa l’outfit per il GF Vip: tuta leopardata e attillatissima

Dopo l’eliminazione Ainett è comunque ospite in studio, insieme a tutti gli altri eliminati, per continuare a seguire le dinamiche della Casa più spiata d’Italia dove ci sono ancora i suoi ex coinquilini. Ma un post appena pubblicato proprio dallo studio sembra essere quasi un messaggio di addio.

Ainett Stephens, look sensuale e scintillante al GF Vip: è un addio?

Ainett Stephens post Instagram
Ainett Stephens post Instagram (screenshot)

Poco fa, sul profilo ufficiale di Ainett è comparso un post con due foto. Lei è nello studio del Grande Fratello Vip con un look strepitoso, scintillante, con un top e dei pantaloni neri. I tacchi alti slanciano tutta la sua figura anche se non ne ha bisogno. Lei manda un bacio a tutti, ma nella didascalia le sue parole suonano come un addio.

Ecco che cosa ha scritto:

Felice di aver condiviso questa esperienza con un gruppo di persone fantastiche, vi voglio bene. 

Ainett Stephens post Instagram
Ainett Stephens post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto è poi apparsa insieme agli eliminati di questa edizione del programma fino a questo punto. Tutti belli sorridenti e in posa. Ma il suo sarà stato un messaggio di addio o un semplice ringraziamento al team?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ainett Stephens meravigliosa allo specchio: le curve risaltano evidenti

I suoi fan, ad ogni modo, continueranno a seguirla sui social e la riempiranno come sempre di tanti complimenti, come hanno fatto anche per questo post.

 

Impostazioni privacy