Alessia Marcuzzi compie 49 anni, il ricordo é per i veri fan: “Me li porto bene?”

Alessia Marcuzzi compie 49 anni e condivide uno scatto su Instagram per celebrare con i follower. La caption, ironica, dice “no filter, no luce, no age”.

Alessia Marcuzzi al mare
Alessia Marcuzzi al mare si gode il sole (screenshot Instagram)

Il tempo vola quando ci si diverte e questi ultimi anni sembrano proprio passati in un battito d’ali per una delle conduttrici più amate d’Italia, Alessia Marcuzzi. La romana, oggi, 11 novembre, compie 49 anni, ma sembra ieri ricordarla al suo esordio in TV con l’ormai defunta Telemontecarlo nel programma “Attenti al dettaglio” del 1991.

La sua carriera nel piccolo schermo decolla molto velocemente e, presto, approda alle reti Mediaset dove inizia a condurre iconici show degli anni ’90, come il “Festivalbar” e tanti altri ancora. Data la bravura e la spigliatezza, la Marcuzzi fa anche il suo esordio nel mondo della recitazione, prendendo parte a tanti film e fiction nostrane.

All’attività nel mondo dello spettacolo, Alessia ha sempre affiancato quella di modella, sfilando e posando per tantissimi servizi e brand. Alla fine della prima decade degli anni 2000 inizia una nuova fase della sua carriera in televisione che la vede al timone di tantissimi reality show di successo, come il “Grande Fratello” e “L’isola dei famosi”.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi si gode sole e mare: la presentatrice è spettacolare

Alessia Marcuzzi compie 49 anni: gli auguri di colleghi e amici su Instagram

Dopo tanta militanza nel mondo della TV, nel 2021 Alessia Marcuzzi decide di prendersi una meritata pausa lontana dalle telecamere: la scelta è quella di dedicarsi ai suoi progetti imprenditoriali e alla sua famiglia. Il contatto con i fan, comunque, c’è sempre, soprattutto grazie ai social.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi in riva al mare: posteriore protagonista in bikini

Su Instagram, infatti, la Marcuzzi condivide costantemente la sua vita quotidiana e, oggi, in occasione del suo compleanno condivide una foto di qualche anno fa come auto-augurio. Sotto il post sono tanti i commenti di colleghi e amici che le fanno gli auguri, da Mara Venier a Miriam Leone.

Impostazioni privacy