Carolina Stramare ha pubblicato uno scatto con una scollatura da urlo in cui è molto sensuale. Naturalmente i fan sono impazziti per lei.
La bellissima Carolina Stramare, ex Miss Italia, è tornata sui social con una foto che ha sorpreso e incantato tutti i suoi fan. Lei adesso ha deciso di buttarsi nel mondo dello sport ed è il volto di Helbiz per la serie B. L’abbiamo vista pochi giorni fa sul campo da calcio come cronista, come la vera antagonista di Diletta Leotta.
Dunque, non solo apparizioni televisive, come è stato per Scherzi a Parte, ma una svolta imprevista, inaspettata e che per ora sta dando i suoi frutti. Forse la sua mancata partecipazione all’Isola dei Famosi è stata un bene? Nel frattempo sui social il suo profilo Instagram continua a crescere grazie alla sua bellezza strepitosa.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare, è lei l’antagonista della Leotta: che splendore sul campo da gioco
Infatti, ogni suo post è un vero successo. Lei si diverte a posare in intimo e a regalare scatti bollenti a tutte le persone che la seguono. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’ultimo post in cui ha pubblicato una foto in bianco e nero. Sensualissima.
Carolina Stramare, sguardo sensuale e scollatura da urlo: fan in tilt
Eccola qui, dunque, l’ultima foto che Carolina ha deciso di postare dal suo profilo Instagram ufficiale. Con un “that’s a picture” eccola posare con un vestito nero lungo molto stretto e molto scollato. Le scopre le spalle e le evidenzia il suo formoso décolleté.
Già questo ha fatto impazzire tutti perchè i suoi fan, soprattutto quelli che la seguono tutti i giorni, sono molto suscettibili al suo fascino e alle sue curve mozzafiato. Ma anche la sua acconciatura e il suo trucco hanno fatto rimanere a bocca aperta chi ha visto il post.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Carolina Stramare elegante e sensuale: primo piano con occhi di ghiaccio
Una foto in bianco e nero, ma tantissimi colori nei commenti. Sono arrivati tanti cuori, fiamme, applausi e fulmini, segno che anche questo post, per l’ennesima volta, ha colpito nel segno.