Gf Vip, mamma di Soleil chiede scusa a Raffaella Fico: ma arriva la denuncia

E’ scontro aperto tra le due gieffine. Nonostante le scuse della mamma di Soleil, Raffaella Fico non torna indietro e conferma la sua denuncia.

Wendy Kay e Raffaella
Wendy Kay e Raffaella (collage screen Instagram)

Continua anche fuori dalla casa più spiata del d’Italia lo scontro tra la Fico e Soleil. Le due hanno avuto diversi diverbi al Grande Fratello Vip ma la riccia non riesce ad accettare quanto detto dall’italo americana. Nonostante le scuse della mamma, la battaglia diventa legale ed è guerra.

Le abbiamo viste scontrarsi più volte all’interno della casa ed oggi che Raffaella è fuori, non cede di un millimetro. Il rapporto tra le due gieffine continua ad essere tema di dibattito nei salotti televisivi e proprio a Pomeriggio Cinque, Raffaella ha avuto un acceso diverbio anche con Wendy Kay, la mamma della Sorge.

Proprio Wendy all’inizio ha cercato di sdrammatizzare sulla situazione. La parola incriminata, usata dalla figlia nei confronti dell’ex di Balotelli, è Bitch. “Bitch in America viene usato tra amiche, non è un insulto. Vuol dire cagna” ha spigato la Kay che poi però ha chiesto scusa alla Fico sperando che presto si metta un punto a questo tribunale. Ma, a quanto pare, la parola fine sarà messa da un giudice.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Miriana contro Soleil nella notte: duro scontro tra le due -VIDEO

Gf Vip, mamma di Soleil chiede scusa a Raffaella Fico: “la porto in tribunale”

Soleil denunciata dalla Fico
Soleil denunciata dalla Fico (screen Instagram)

Non riesce proprio a mandarla giù la Fico che si è sentita insultata e presa in giro in diretta tv. In un’intervista rilasciata al settimanale edito da Cairo Editori, la riccia del Gf ha confermato la denuncia nei confronti dell’influencer.

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna…la porto in tribunale” ha dichiarato Raffaella. Non mancano però le critiche all’ex gieffina e sono in molti a credere che il ricorso alla giustizia sia esagerato. Ma la Fico non molla l’osso e va avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy