Laura Cremaschi tutta di verde ad ‘Avanti un Altro’: scollatura pazzesca

Laura Cremaschi ha dato il buongiorno ai suoi fan direttamente dagli studi di Avanti un Altro. La modella tutta di verde si mette in posa: una favola

Laura Cremaschi
La modella Laura Cremaschi (Instagram)

Stanno entrando nel vivo le registrazioni di Avanti un Altro, che andrà in onda a breve con la nuova attesissima stagione. Lo si evince soprattutto dai contenuti che ogni giorno le protagoniste dello show, tra Sara Croce, Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi, che stanno cominciando a pubblicare con insistenza i dietro le quinte della trasmissione. Proprio quest’ultima, nella mattinata di oggi, si è fatta immortalare dall’amico Marco Salvati in tre scatti da sogno.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi tiene gli standard alti e non solo: top esplosivo

Sulle iconiche scale dello studio Mediaset, la modella ha sfoggiato un abito verde da togliere il fiato, in tre pose diverse. Nel post la didascalia recita: “Buongiorno“, con tanto di cuoricino verde che richiama il colore dell’outfit. Nelle storie poi la donna ha portato i suoi fan a spasso nel backstage.

Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri: “Vieni Laura!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Non manca certo l’affiatamento tra le due colleghe, regine della trasmissione di Paolo Bonolis. Laura, nelle scorse ore, tramite le sue storie ha realizzato praticamente un mini documentario del backstage dello show. Dopo essersi mostrata in pantofole e vestaglia, la modella ha incrociato Salvati e la Ruggeri. Laura ha dunque preso di mira l’amica, facendole il verso: “Adesso comincia. ‘Vieni Laura’!”.

Nel video successivo inoltre, la Cremaschi ha svelato ai fan la postazione di Luca Laurenti, dove il maestro si posiziona con la sua tastiera e da dove canta intrattenendo il pubblico. Non vede l’ora di andare in onda dunque la showgirl, così come i fan, che intanto possono accontentarsi dei backstage e i dietro le quinte che ogni giorno arrivano dai social.

Impostazioni privacy