Mila Suarez ha partecipato al Grande Fratello 16, oggi è così: chi è e cosa fa

Mila Suarez ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Mila Suarez seria
L’ex gieffina Mila Suarez (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mila Suarez? Partecipò nel 2019 alla sedicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. L’ex gieffina aveva 31 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la modella.

Prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello era nota soprattutto per il flirt avuto con Fabrizio Corona e per la sua turbolenta storia d’amore con l’attore Alex Belli. Lei non aveva preso affatto bene la fine della loro chiacchierata relazione. Nel 2013 aveva anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, ma il suo percorso in trasmissione fu molto breve. Nel 2017 l’abbiamo invece vista a Temptation Island nei panni di tentatrice.

Prima di partecipare al reality Mila Suarez era stata spesso ospite in varie trasmissioni, dove ha più volte attaccato l’ex accusandolo di averla tradita. L’attore si è sempre difeso dicendo di aver iniziato a frequentare Delia Duran solo dopo la fine della loro relazione. I tre si sono spesso scontrati in vari salotti televisivi.

L’ex gieffina ha parlato spesso della sua relazione con Alex Belli al Grande Fratellolui approdò anche nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con l’ex fidanzata. Nella casa si era avvicinata molto all’ex gieffino Gennaro Lillio, il loro flirt però non durò a lungo.

A catturare non poco l’attenzione dei telespettatori anche i suoi scontri con Erica Piamonte, Francesca De Andrè e Valentina Vignali. Mila Suarez restò nella casa più spiata d’Italia poco più di un mese, fu infatti eliminata dal reality dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mila Suarez

Mila Suarez al Gf 16
L’ex gieffina Mila Suarez (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 16 l’ex gieffina, grazie all’ulteriore visibilità ottenuta nella casa, ha continuato a far parlare di sé.

Mila Suarez nel 2020 è finita al centro del gossip per via del passionale bacio che lei e l’amica Elisa De Panicis si sono scambiate sul red carpet del Festival di Venezia. Nelle ultime settimane sta facendo parlare non poco di sé per via delle accuse e degli attacchi che sta rivolgendo all’ex fidanzato Alex Belli. L’attore sta partecipando all’attuale edizione del Grande Fratello Vip.

Sono passati poco più di due anni anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, l’ex gieffina da un po’ non appare in televisione, continua però ad essere un personaggio molto noto. È molto seguita anche sui social, ad oggi conta oltre 300mila follower sul suo profilo Instagram. Con i suoi scatti sensuali e provocanti, che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato, fa impazzire continuamente i suoi seguaci. Dopo il reality Mila Suarez continua a lavorare come modella e fashion blogger.

Impostazioni privacy