Natalie Lee in piscina, il bikini esalta le curve: palloni esplosivi

Natalie Lee ha alzato la temperatura di Instagram poco fa con un paio di foto in bikini in piscina che hanno mandato in tilt tutti i suoi fan e non solo.

Natalie Lee
Natalie Lee (screenshot Instagram)

Natalie è diventata famosissima nel 2018 e da quel momento non ha fermato la sua corsa al successo nemmeno per un istante. Pensate che la bellissima modella russa vanta su Instagram ben più di 6 milioni e mezzo di follower. E questo numero sta continuando a crescere.

Lei è bionda, occhi chiari, formosa e sul suo profilo di Instagram regala continuamente scatti sexy e bollenti con i quali riesce a far girare la testa a tutti. Bellezza quasi angelica, ma tentatrice come e provocatrice come poche, i suoi fan la sommergono ogni giorno di dediche, frasi d’amore e complimenti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis, arriva il freddo ma lei si scopre: gambe che fanno sognare

Qualche ora fa ha deciso di postare due foto mentre si trova in piscina in bikini e ha chiesto ai suoi fan di scegliere quale preferiscono. Ma naturalmente non è stato così facile per loro, o forse sì. Vediamo i dettagli qui di seguito.

Natalie Lee in piscina, il bikini esalta le curve: palloni esplosivi

Natalie Lee post Instagram
Natalie Lee post Instagram (screenshot)

La modella ha chiesto ai suoi fan, in inglese: “Quale foto vi piace di più? La prima o la seconda?“. Come potete vedere anche voi, qualora non abbiate Instagram, nello screenshot che vi proponiamo qui nell’articolo, Natalie è seduta sul bordo della piscina e porta un costume che la copre molto poco.

Lo slip è cortissimo e la parte superiore non riesce a contenere le sue forme prosperose. Lei ha tutti i capelli da un lato, posa da sempre molto sensuale, e guarda chissà dove lontano. Il suo corpo è strepitoso e non c’è proprio nulla da dire. Più di 400 mila persone hanno lasciato un like e nei commenti si sono sbizzarriti.

Natalie Lee post Instagram
Natalie Lee post Instagram (screenshot)

La seconda foto è da più lontano in modo da far vedere le sue lunghe e perfette gambe. Ma che cosa avranno scelto i suoi fan? Molti hanno ammesso di essere impazziti, tanti non hanno voluto fare una scelta, ma hanno detto che è splendida in entrambe, naturalmente.

Impostazioni privacy