Dai cocktail di farmaci e squilibri mentali: spuntano retroscena su Charlene di Monaco

Nuovi retroscena su Charlene di Monaco, che ha passato gli ultimi mesi lontani dal Principato. I dettagli dell’allontanamento della moglie di Alberto

Charlene di Monaco e Alberto
Charlene di Monaco e Alberto (Fonte GettyImages)

Aveva destato più di qualche perplessità la lunga assenza di Charlene di Monaco dal Principato. La donna infatti ha trascorso gli ultimi 8 mesi in Africa, facendo scatenare le riviste scandalistiche con le più intricate teorie. Dalle crisi matrimoniali all’operazione seno mascellare con conseguente infezione – versione ufficiale -, mentre adesso iniziano a circolare con insistenza voci sulla sua salute mentale. Nella bufera sin dal giorno del suo matrimonio, l’ex nuotatrice ha fatto ritorno a Monaco, postando addirittura una foto di famiglia per stemperare la situazione.

Il ricongiungimento con i figli, Jacques e Gabriella, e il marito però non sono bastati a placare i gossip. E’ stato il settimanale francese Voici  ad occuparsi della vicenda, facendo emergere numerosi retroscena spiazzanti sulle reali motivazione dell’abbandono della principessa e del suo ritorno in Africa. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa ha parlato l’inchiesta.

Charlene di Monaco, salute mentale a rischio: deliri e aggressioni

Charlene di Monaco e il Principe Alberto
Charlene di Monaco e il Principe Alberto (Instagram)

C’è un’aura di mistero, anche dark, attorno alle reali condizioni della principessa di Monaco. Charlene Lynette Wittstock infatti sta continuando ad attirare le attenzioni non solo della cronaca rosa, ma di diverse riviste scandalistiche. Secondo Voici, settimanale francese, la donna soffrirebbe di disturbi psichici, reale motivo del suo viaggio di otto mesi in Africa – sua terra natale.

Diversi gli episodi riportati dal giornale, a sostegno della tesi di disturbi mentali. Dalle aggressioni alla dama di compagnia, che hanno richiesto l’intervento della guardie, fino ai deliri e alla perdita di contatto con la realtà. Questi episodi avrebbero portato a diversi ricoveri, nonostante le versioni ufficiali avessero parlato di un collasso. Quei sonniferi una volta usati come antidolorifici inoltre, le avrebbero dato dipendenza. Sempre secondo quanto riportato da Voici, tale dipendenza sarebbe correlata all’insofferenza e al malessere delle continue voci sul suo riguardo a Palazzo.

 

Impostazioni privacy