Wanda Nara, il reggiseno non copre nulla: curve da infarto

Wanda Nara e il reggiseno che lascia poco all’immaginazione. La foto su Instagram direttamente da Dubai ammalia tutti mentre la sua relazione con Icardi è ancora una volta sotto i riflettori. 

Wanda Nara, primo piano
Wanda Nara, primo piano (screenshot Instagram)

Sembrava risolta, ma alla fine non è proprio così. Qualche giorno fa c’è stato l’ultimo appuntamento con il matrimonio più burrascoso del momento, quello tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due, riappacificati e innamorati, erano insieme a Milano, luogo dove hanno deciso di riunirsi con tutta la famiglia.

Dopo qualche giorno nella capitale lombarda, però, pare che le incomprensioni siano comunque tornate a galla e i due sono stati sorpresi in un ristorante lussuoso a litigare furiosamente. Lei lo accusa di non essere affidabile e che la tradirà di nuovo, lui si difende, giurando di non commettere più questo errore.

Insomma, nonostante la volontà di restare insieme, i due non sembrano aver ritrovato un equilibrio funzionale. Ecco perché, probabilmente, hanno scelto di prendersi una pausa lontano da tutto e tutti e volare verso Dubai. Un po’ di meritato relax riuscirà a far tornare il sereno definitivamente?

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara sulle scale, corpo e scollatura da paura: intimo assente

Wanda Nara: il reggiseno che fa impazzire i fan su Instagram direttamente da Dubai

Wanda Nara in reggiseno
Wanda Nara in reggiseno (screenshot Instagram)

A differenza di Mauro Icardi, Wanda Nara durante tutto questo periodo complesso non si è mai allontanata dai social, ma anzi, è stata più frequente che mai, tra grandi incontri con Maxi Lopez e frecciatine a China Suarez. Oggi, direttamente dalla città degli Emirati Arabi, Wanda torna a scaldare gli animi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE -> “Povere creature” Wanda Nara sotto attacco: il post è durissimo

Ecco, allora, un selfie della showgirl che con uno sguardo un po’ malinconico, si immortala nella sua camera di hotel. Indossa solo un reggiseno e dei jeans e, dalla caption, abbiamo un’idea di quello che le passa per la mente: “Sono quello che sono per come sono”.

Impostazioni privacy