Bianca Guaccero più carica che mai dà appuntamento ai fan: “Siete pronti?”

Bianca Guaccero si mostra nello studio di Detto Fatto e ricorda l’appuntamento ai suoi tantissimi fan, nello scatto la nota conduttrice non è da sola

Bianca Guaccero primo piano
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Bianca Guaccero ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua energia. Stamattina ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae nello studio di Detto Fatto, come sempre è bella da impazzire.

La nota ed amata conduttrice nello scatto si mostra più carica che mai e ricorda l’appuntamento ai tantissimi fan della trasmissione alle 15.15 di oggi su Rai Due. Ai suoi follower ha fatto sapere che oggi la puntata sarà lunghissima, ha poi chiesto loro se sono pronti.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero mostra un sorriso stupendo: lo spacco arriva fin lì

Come sempre Bianca Guaccero si mostra in splendida forma ed è davvero pazzesca. Indossa una lunga gonna di pelle, questa è molto attillata ed esalta il suo corpo da favola. Con la sua bellezza mozzafiato e la sua travolgente espressione sta incantando il web.

Bianca Guaccero favolosa a Detto Fatto insieme alla sua ‘spalla’, è bella da paura

Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi
Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi (Screenshot da Instagram)

Nella foto postata poco fa Bianca Guaccero non è da sola, con lei c’è anche colui che fa da spalla al programma da anni, si tratta di Gianpaolo Gambi.

I due si mettono in posa nello studio di Detto Fatto, la conduttrice tiene il microfono e fa un’espressione un po’ sbalordita, come sempre è meravigliosa e sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci non perdono infatti occasione per ricordarle quanto sia stupenda riempiendo i suoi post di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, sorride e mostra gambe da urlo: “Vi aspetto”

Con un look da urlo che mette in evidenza il suo corpo pazzesco sta mandando il web in tilt. Bianca Guaccero ricorda ai fan l’appuntamento di oggi con una nuova puntata del programma che conduce su Rai Due. Con la sua incantevole bellezza sta conquistando moltissimi consensi.

Impostazioni privacy