Claudia Ruggeri, il sorriso è smagliante: la scollatura rivela qualcosa

Claudia Ruggeri è tornata ad incantare tutti i suoi fan con il suo sorriso splendido e con una scollatura che ha rivelato qualcosa.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Miss Claudia, dopo qualche scatto ancora in costume nelle ultime settimane, ha deciso di abbandonarsi all’atmosfera autunnale. Chissà se continuerà così oppure no. La bellissima protagonista di Avanti un Altro, programma condotto da Paolo Bonolis in cui ha fatto impazzire il pubblico, è riuscita a stupire tutti ancora una volta.

Dal suo profilo Instagram è arrivata prepotentemente con una foto che ha lasciato tutti senza parole. Lei è solare, truccatissima e incantevole. I suoi fan l’hanno riempita di complimenti anche se lei è avvolta nel suo cappotto autunnale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da urlo e sguardo ammaliante: è stupenda

Infatti, chi la segue è abituato a vederla un po’ scoperta per poter apprezzare il suo corpo meraviglioso e la sua forma fisica perfetta. Ma anche stavolta qualcosa è emerso dalla scollatura. Quindi, ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Claudia Ruggeri, il sorriso è smagliante: la scollatura rivela qualcosa

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

Eccola qui mentre sorride all’obiettivo e fa vedere tutta la sua solarità. Il suo look è da pieno autunno anche se i jeans che indossa sono strappati sul ginocchio e il cappotto ha un’evidente scollatura. Il trucco usato per questo shooting le dona un viso lucente e questi scatti sono stati molto apprezzati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri, panoramica a 360 gradi: le forme sono divine

In molti le hanno detto che ha un sorriso bellissimo, prima di scriverle i soliti complimenti che, però, sembrano non stancarla mai. C’è chi la paragona addirittura ad una divinità ogni volta che compare un suo post.

Claudia Ruggeri post Instagram
Claudia Ruggeri post Instagram (screenshot)

In una di queste foto, tuttavia, lei alza lo sguardo al cielo e la scollatura si fa un po’ più generosa in modo che i follower possano sognare vedendo quel pezzo di pelle bianca che fa capolino, evidentemente del suo décolleté. Insomma, Claudia non può proprio rinunciare alla sua sensualità e a quel pizzico di provocazione che porta sempre con sè.

Impostazioni privacy