Elisa De Panicis apre la giacca e rimane in reggiseno: “Baby kiss me”

L’influencer Elisa De Panicis mostra tutta la sua sensualità mentre apre la giacca e rimane in reggiseno. In pochi minuti è boom di like!

Elisa, influencer e modella
Elisa, influencer e modella (screen Instagram)

Volto noto dei social e seguitissima su Instagram, anche oggi la De Panicis ha regalato uno scatto a dir poco bollente. Con un milione di follower al suo seguito, l’ex gieffina è tra i profili più seguiti e le sue foto sono un successo dietro l’altro. In tanti l’hanno conosciuta proprio durante la sua esperienza al Grande Fratello ma è sui social che Elisa non è passata inosservata.

Sembra che l’arrivo del weekend abbia scatenato le fantasie di diverse influencer del momento. Tra queste anche la bellissima Elisa che ha deciso di regalare un nuovo sensualissimo scatto ai suoi follower. Protagonista di diversi reality e programmi televisivi, oggi la giovane originaria di Desio in Brianza è una modella affermata.

I suoi scatti sono sempre un inno alla femminilità ed un tripudio di sensualità. I follower hanno avuto modo di vederla con diversi look ed in diversi modi ma lo scatto di oggi è davvero particolare. La sua forza seduttiva sprizza da tutti i pori…ed anche da sotto la giacca!

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis gioca a scacchi in reggiseno: ‘davanzale’ da infarto e sensualità

Elisa De Panicis apre la giacca e rimane in reggiseno: che sguardo!

Classe 1987, a soli 34 anni Elisa è una donna che sa il fatto suo. I suoi scatti in intimo lo dimostrano bene e sembra proprio che l’influencer si diverta a giocare con i fan. Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, la De Panicis indossa una giacca color verde fluo che, aperta, mostra il reggiseno in pizzo rosa.

Nessuna volgarità nell’immagine ma Elisa è una vera e propria femme fatale. Il suo sguardo è ammaliante e catturerebbe l’attenzione anche dei più distratti. Baby kiss me” ha scritto in didascalia e siamo certi che i fan sono già in fila.

La De Panicis in reggiseno rosa
La De Panicis in reggiseno rosa (screen Instagram)
Impostazioni privacy