Justine Mattera in mutande coi tacchi: il maglioncino si alza e si vede tutto

Tenebrosa e sensuale, Justine Mattera in mutande mostra tutte le sue “doti” ed i fan sono in tilt. Per i più la showgirl è statuaria!

Justine, artista sensuale
Justine, artista sensuale (screen Instagram)

Non da tregua ai suoi fan la prorompente Justine che ha deciso di mandare tutti in tilt. Nel suo ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram, la sosia di Marylin si mostra in mutande ed il maglioncino alzato lascia in evidenza proprio tutto. Le sue gambe in primo piano sembrano chilometriche!

Ha deciso di scatenare tutta la sua sensualità la Mattera che in questi giorni delizia i suoi follower con immagini davvero devastanti. In bianco e nero o a colori, la showgirl americana è tra le più belle che il pubblico italiano abbia mai visto e per lei il tempo non sembra passare mai.

Justine ha compiuto proprio quest’anno 50 anni ma nessuno gliene darebbe 25! Il suo fisico statuario è sicuramente il frutto di allenamenti costanti e tenaci ma l’americana sarebbe bellissima comunque. Anche oggi, come sempre, ha lasciato i fan senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Per Justine Mattera è sempre estate: costume intero e curve uniche

Justine Mattera in mutande coi tacchi: “ho sempre preferito”

Che sia una sportiva ed una donna atletica è ormai fuor di dubbio ma, a quanto pare, Justine sa proprio il fatto suo. Nella didascalia alla foto ha infatti sottolineato come tenda sempre a non curarsi dei giudizi altrui e se qualcuno le dice che sta sbagliando lei risponde a tono. “Ho sempre preferito percorrere la mia strada, di corsa, con il tacco 12” ha scritto la sosia di Marylin ricevendo una pioggia di like e commenti.

Nello scatto in bianco e nero Justine sembra davvero una dea. Con indosso soltanto un paio di slip neri ed un maglioncino, a showgirl alza le braccia lasciando intravedere proprio tutto! Il tacco 12 slancia le sua gambe muscolose ed i fan cadono ai suoi piedi. “Statuaria, bellissima e mai volgare” le scrivono in tanti.

Justine in mutande
Justine in mutande (screen Instagram)
Impostazioni privacy