X Factor 2021, terzo live: la prima doppia eliminazione

Una puntata ricca di emozioni ad X Factor 2021 e nel terzo live non sono mancate le scintille in studio. Ma, per la prima volta, c’è una doppia eliminazione.

Ludovico Tersigni
Ludovico Tersigni (screen Instagram)

Il terzo live di X Factor è stato davvero scoppiettante, in tutti i sensi. Durante l’ultima puntata del programma infatti il pubblico ha assistito alla prima doppia eliminazione ma non solo. Protagonista indiscusso della serata, nel bene e nel male, il coach Mika che ha anche discusso con un concorrente. In studio momenti di caos.

La puntata è iniziata con un messaggio molto importante rivolto ai poteri forti. Sulla scia delle manifestazioni ambientalisti, anche lo show ha voluto dire la sua. Dardust ha dato il via alla puntata con un’emozionante performance in cui tutti i concorrenti, schierati alle sue spalle, lasciavano cadere biglietti con scritto “Bla bla bla”. I coach hanno formato una scritta “Non c’è più tempo” ed anche il conduttore Ludovico ha portato il cartello con scritto “Basta”.

Dopo il messaggio sull’ambiente sono partite le esibizioni con Fellow, introdotto da Mika. Proprio quest’ultimo ha voluto raccontare la prima volta in cui il suo cuore è stato spezzato ed è stato cacciato di casa. “Ero in mutande, poi mi sono rivestito e ho iniziato a camminare” ha raccontato Mika che ha poi iniziato a vomitare. Ma il giudice è stato protagonista anche di un episodio in cui sono scoppiate scintille in studio.

LEGGI ANCHE >>> X Factor, super annuncio per i Live: ospite internazionale

X Factor 2021, terzo live: scontro tra Mika e i Mutonia

Il look dei Mutonia
Il look dei Mutonia (screen Instagram)

I Mutonia hanno dato il via alla seconda manche ma sul loro look il giudice ha avuto subito da ridire. “Fa schifo” ha affermato Mika e, di contro, il frontman della band ha incitato il pubblico contro di lui ed alzato la gonna mostrando ancor di più le gambe.

La gara è poi proseguita e sono finiti al ballottaggio quattro concorrenti: Nika Paris, Le Endrigo, Karakaz e Vale LP. Il pubblico ha salvato Nika eliminando invece Vale LP. Tra le due band invece, i giudici hanno eliminato Karakaz ed anche il gruppo ha lasciato il programma.

Gestione cookie