Anna+Tatangelo%2C+il+completo+di+profilo+evidenzia+le+curve%3A+pazzesca%21
blogliveit
/2021/11/13/anna-tatangelo-completo-profilo-evidenzia-curve/amp/
Gossip

Anna Tatangelo, il completo di profilo evidenzia le curve: pazzesca!

Published by
Nadia Fusetti

Anna Tatangelo, nel dare l’appuntamento come sempre al sabato pomeriggio, si è mostrata di profilo con un completo che ha esaltato le sue curve.

Anna Tatangelo (screenshot Instagram)

Anna Tatangelo sta avendo un momento di grande notorietà e di grande felicità, sia a livello professionale che personale. Per lei non sono stati anni facili perchè dopo aver avuto un figlio da Gigi D’Alessio e una relazione di tanti anni, tutto è finito. La cantante ne ha sofferto molto, tanto più perchè lui si è trovato un’altra donna che dopo poco è rimasta incinta.

Ma dopo aver superato il dolore, ha deciso di rimettersi in piedi alla grande. Ha voltato pagina in amore con Livio Cori, ha pubblicato nuove canzoni ed è nella giuria di All Together Now tutte le domeniche. Inoltre, al sabato pomeriggio la possiamo vedere nei panni della conduttrice in Scene da un matrimonio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo sulla panchina accavalla le gambe: gonna cortissima

La ragazza di periferia, così come è stata considerata per tanti anni per il titolo della sua canzone che ha avuto più successo, ci tiene molto a questa nuova esperienza e tutte le settimane dà appuntamento ai suoi follower sui social, ogni volta con un nuovo e strepitoso look.

Anna Tatangelo, il completo di profilo evidenzia le curve: pazzesca!

Anna Tatangelo post Instagram (screenshot)

Come ogni sabato, dunque, eccola qui puntuale nel dare appuntamento per il programma. Ma a colpire i suoi fan sono i suoi look strepitosi che sceglie ogni volta. Oggi ha un completo dal colore chiaro, leggero, con una fascia rossa in vita, che le evidenzia moltissimo le curve.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo, giacca extra large e gonna corta: “Around the city”

Con gli anni la cantante è ricorsa alla chirurgia estetica, è cambiata tantissimo fisicamente e adesso la sua bellezza disarmante, il suo stile musicale molto sensuale e provocante, del tutto diverso rispetto a quello dei primi tempi, ha fatto impazzire tutti.

Anna Tatangelo post Instagram (screenshot)

Nella seconda foto, però, eccola in tutto il suo splendore da davanti con una posa decisa e ammaliante. Nei commenti le hanno assicurato di essere prontissimi a seguirla e qualcuno le ha fatto notare di essere di una “bellezza rara”.

Published by
Nadia Fusetti