Anna Tatangelo, giacca extra large e gonna corta: “Around the city”

Il look esuberante di Anna Tatangelo, che per le vie delle città sfoggia tutta la sua esplosività. La showgirl è una meraviglia in gonna e stivali

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Non Around the World, come cantavano i DaftPunk, ma “Around the city“. Anna Tatangelo ha amato l’outfit di oggi, e lo ha ovviamente condiviso in lungo e in largo con i suoi fan. Seguaci che sicuramente si sono accodati al giudizio del look della conduttrice, che in questi giorni pare essere sempre più attiva sui social. Ormai puntualissima su Instagram nel ricordare i vari appuntamenti del weekend ai follower, stavolta Anna si è mostrata anche a inizio settimana per non far sentire troppo la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo sulla panchina accavalla le gambe: gonna cortissima

Tra sabato e domenica due i post per l’ex moglie di Gigi D’Alessio, la quale prima ha ricordato la messa in onda di Scena da un matrimonio, mentre domenica è stata la volta di All Together now. 

Anna Tatangelo, successo in tv e anche social

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sono 1,8milioni i follower sul profilo della Tatangelo, vera e propria influencer a tutti gli effetti oltre che nota conduttrice televisiva. La carriera precoce da cantante ha fatto spazio ormai a quella da showgirl, entrata nel vivo la scorsa estate con la decisione di prendere il posto di Barbara D’urso nel sabato Mediaset. Una scelta fin qui azzeccata, visti gli ascolti dello show Scene da un Matrimonio.

Anna intanto si districa alla grande tra televisione – aggiungendo al calderone anche il ruolo di giudice ad All Together now – e social network. Non mancano i contenuti da influencer sul suo profilo, come quello di oggi. Due scatti nell’ultimo post da top model, mentre sfoggia un look da favola in giro per la città. Anche tra le storie diversi scatti, con diverse inquadrature.

Impostazioni privacy