Anna Tatangelo sulla panchina accavalla le gambe: gonna cortissima

Anna Tatangelo ha rinnovato l’appuntamento ai fan con il suo ultimo post su Instagram. La conduttrice su una panchina accavalla le gambe: una meraviglia

Anna Tatangelo primo piano
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

Anche questo pomeriggio Anna Tatangelo ci ha tenuto a rinnovare con i fan l’appuntamento per la messa in onda della sua trasmissione. Scene da un matrimonio passa infatti, così come tanti show ormai, inevitabilmente anche dai social della conduttrice, la quale è sempre puntuale negli aggiornamenti. Oggi, sabato 6 novembre, è in arrivo l’ennesima puntata del fortunato format di casa Mediaset, e l’ex moglie di Gigi D’Alessio non vede l’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo incanta tutti e da l’appuntamento ai fan: “Ci vediamo tra poco”

Anche questa volta la cantante si è messa in mostra in uno scatto di classe dei suoi. Seduta su una panchina in mezzo al prato, al centro di un giardino con tanto di siepe alle spalle, la showgirl sorride baciata dal sole. Look da favola, con camicetta scollata e gonna rosa per Anna, che poi si rivolge ai fan in didascalia.

Anna Tatangelo è pronta: “Buongiorno!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sia tramite le storie che tramite post sulla home, la Tatangelo ha rinnovato l’appuntamento ai suoi fan. Il sabato è il suo giorno della settimana, e la showgirl nel weekend come sempre intensifica i contenuti. Nella serata di domani infatti sarà, nella veste di giudice, ancora ospite di Michelle Hunziker e di All Together Now. Ma prima della puntata domenicale, c’è da pensare al sabato, e al suo di show.

Al momento infatti la conduttrice è già al lavoro, fino alle 16, ma nella tarda mattinata ha voluto comunque coinvolgere i suoi follower anche tramite home. “A tra poco!Ore 14.00 canale 5”, si legge nella didascalia.

Impostazioni privacy