L’ex valletta di Rai Uno Elena Santarelli si è regalata una cena insieme al marito Corradi ma lui non sembra molto a suo agio.
Insieme da ormai tantissimi anni, la showgirl Santarelli è sempre più innamorata di suo marito Bernardo. I due hanno trascorso una serata romantica nel cuore di Roma deliziandosi con una cena con vista mozzafiato. La valletta ha condiviso gli scatti sul suo profilo social ma, a quanto pare, l’ex calciatore non è a suo agio.
Sono uniti in matrimonio da ben 7 anni ma la fatidica crisi per loro sembra lontanissima. I due volti del mondo dello spettacolo e dello sport, sono sempre più innamorati e felici insieme. La loro storia d’amore nata sotto i riflettori ha fatto sognare i più, felici di vederli così sereni insieme. Elena e Bernardo infatti hanno dovuto attraversare molte difficoltà e la malattia del figlio li ha messi a dura prova. Ma il loro amore e la loro unione ha vinto su tutto ed anche attraverso il loro legame sono riusciti a superare il periodo più buio della loro vita.
Oggi sono felici e sempre più innamorati, proprio come mostrano le foto condivise dalla bionda durante la scorsa serata passata sullo sfondo del magnifico Colosseo.
LEGGI ANCHE >>> Elena Santarelli sorridente con Corradi: “È il nostro ingrediente speciale”
Elena Santarelli, cena con vista mozzafiato: “dopo basta”
Elena e Bernardo hanno deciso di ritagliarsi un pò di tempo tutto per loro, con una cena con vista Colosseo che tutto il mondo invidierebbe. Le luci dell’Anfiteatro Flavio illuminano la notte e i due piccioncini si mostrano sempre più innamorati.
Elena adora immortalare i suoi momenti più belli e condividerli con i fan ma non possiamo dire lo stesso dell’ex calciatore. L’ex valletta ha infatti ironizzato raccontando che suo marito si è lasciato fotografare di sua spontanea volontà. “Nella prima foto ho letto il suo pensiero : oh dopo questa basta eh” ha scritto la Santarelli scherzando su Bernardo palesemente a disagio.