Elisabetta Gregoraci, classe ed eleganza: “Quanto sei stupenda”

Elisabetta Gregoraci sfoggia una innata classe ed eleganza: “Quanto sei stupenda”. La show girl calabrese è super sensuale con l’abito scelto

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

Classe ed eleganza sono innate, non puoi certo acquistarle sugli scaffali del supermercato ed Elisabetta Gregoraci di certo ne ha entrambe in abbondanza. La show girl calabrese è uno dei volti più amati del piccolo schermo; piace per la sua spontaneità, la sua verve e la bellezza è certamente indubbia.

Sempre molto attiva in tv, pur se nell’ultimo periodo non l’abbiamo vista così frequentemente, fa la spola tra l’Italia e Montecarlo, lì dove abita suo figlio Nathan Falco e l’ex marito Briatore. Nel Principato ha la sua vita e, forse, anche un nuovo compagno che pare sia Stefano Coletti.

Le riviste specializzate in gossip, però, non hanno mai smesso di rilanciare un presunto riavvicinamento con il suo ex marito, mai confermato. Nel frattempo la Gregoraci continua con la sua vita e ad aggiornare costantemente i suoi fan attraverso i post su Instagram su un profilo da quasi 2 milioni di follower.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, buongiorno in ‘pink’: bellezza mozzafiato

Elisabetta Gregoraci, il vestito scelto approvato dai fan

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato, la show girl ha pubblicato l’outfit scelto per prendere parte alla premier italiana di “House of Gucci“, il film in cui è protagonista Lady Gaga, in Italia proprio per il film. Una mise semplice ed elegante, proprio come lei.

Pantaloncino e giacca verde ed una camicia color carne. A gambe aperte seduta su una sedia, lo sguardo è sensuale e lascia davvero senza parole. Il tutto completato da un paio di orecchini coordinati con la collana e da un paio di scarpe con il tacco che esaltano le caviglie ed il collo del piede.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screen da Instagram)

I capelli, invece, sono raccolti in uno chignon alto, con due ciocche che le contornano il viso. Una scelta, questa, che ha estasiato tutti i suoi fan. “Urlo di quanto sei stupenda” si legge in un commento e sembra davvero difficile non essere d’accordo con questo pensiero.

Impostazioni privacy