Fabrizia Santarelli, lo speciale amico fa impazzire tutti: “Un bel piatto di polpette”

Fabrizia Santarelli e lo speciale amico della domenica. Un bel piatto di polpette al sugo e il weekend di pioggia prende tutta un’altra piega. 

Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte Mora
Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte Mora (screenshot Instagram)

La Bona Sorte Mora di “Avanti un altro” sa sicuramente il fatto suo quando si tratta di cibo. Fabrizia Santarelli è un’aggiunta relativamente recente allo show di Paolo Bonolis su Canale 5, ma ha sicuramente fatto breccia nel cuore dei fan in modo rapido e naturale, proprio per il ruolo che ricopre.

Un vera e propria fatina che deve portare fortuna ai concorrenti. Oltre a lei, abbiamo anche la Bona Sorte (stavolta bionda), ovvero Francesca Brambilla. Ma il cast del programma è molto più ampio. Tra i protagonisti abbiamo Miss Claudia Ruggeri, lo iettatore, la dottoressa Maria Mazza, il bonus e la bonas, ovvero Daniel Nilsson e Sara Croce.

La Santarelli è l’ultima arrivata, ma, appunto, ha da subito conquistato il pubblico grazie alla sua personalità super dinamica e amichevole che traspare dai social. La ragazza ha 185.000 follower su Instagram ed è con loro che condivide una buona parte della propria vita privata e lavorativa.

LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli, relax alla Spa: in bikini le curve esaltano

Fabrizia Santarelli e lo speciale amico su Instagram: si mangia!

Il post Instagram con le polpette
Il post Instagram con le polpette (screenshot Instagram)

Non sappiamo quale sia l’attuale situazione sentimentale di Fabrizia, ma a giudicare dal suo ultimo post su Instagram, una cosa l’abbiamo capita: la ragazza, da vera pugliese, non disdegna stare a tavola con del buon cibo. Oggi, infatti, ha condiviso una sua foto davanti a uno splendido piatto di polpette al sugo.

LEGGI ANCHE -> Fabrizia Santarelli, momento relax in vasca: curve da far mancare il fiato

Insieme all’inseparabile cagnolino Chlo Chlo, la Bona Sorte Mora appare tutta sorridente davanti a quella che sembra una vera bontà. Un ottimo modo di passare la domenica lontana da casa. I fan su Instagram apprezzano e tra un augurio di buona domenica e un invito a pranzo è un tripudio di engagement.

Impostazioni privacy