GF Vip bollente: le tre protagoniste lasciano di stucco coinquilini e pubblico

Momento hot nella casa del GF Vip. Tre vippone si esibiscono in un balletto piccante davanti i coinquilini, sotto la doccia in intimo bollente

Manila, Francesca e Carmen al GF Vip
Manila, Francesca e Carmen al GF Vip (Screenshot MediasetPlay)

C’è spazio, fortunatamente, anche per qualche momento di divertimento puro nella casa del Grande Fratello. Nella serata di ieri sono stati tanti gli eventi, a partire dagli scherzi notturni ai danni della povera Francesca Cipriani, fino ai festeggiamenti per i due mesi all’interno della casa. In versione marinaresca, quasi in stile musical anni ’50, i concorrenti hanno brindato nella ‘nave’ del GF Vip, per poi scatenarsi.

E non poteva non essere ancora la Cipriani al centro dell’attenzione. Lei che è praticamente l’unico raggio di sole all’interno dello show di Alfonso Signorini – con le sue gag e le sue avventure – si è finalmente lasciata andare a qualche contenuto più piccante, ma con la testa sempre al suo Alessandro.

GF Vip, il balletto infiamma il pubblico: la dedica

Manila e Francesca al GF Vip
Manila e Francesca al GF Vip (Screenshot MediasetPlay)

A un certo punto dei festeggiamenti di ieri sera dunque, Carmen, Manila e Francesca si sono scatenate sotto la doccia. Le tre amiche hanno indossato una lingerie da togliere il fiato, super sensuale, mentre a ritmo di musica si sono esibite in un balletto molto piccante. Sotto le note di Donna Summer e della sua Hot Stuff dunque, le tre showgirl hanno dato inizio alle danze, scaldando i cuori degli inquilini.

Il balletto però è ovviamente stato dedicato ai tra fidanzati barra mariti, ossia Enzo Paolo, Lorenzo ed Alessandro. Qualche vip ha pure scherzato: “Lorenzo stai attento, sposatela subito!”, e ancora: “Questo non ti sposa più ah!”. Insomma, momenti sensuali ma anche di ilarità nella casa, dove sembra che gli inquilini abbiano trovato finalmente il giusto equilibro.

Impostazioni privacy