Uomini e Donne anticipazioni: una protagonista ha il Covid, i risvolti della puntata

Arrivano le anticipazioni della puntata registrata nella giornata di ieri di Uomini e Donne. Una concorrente assente per covid

uomini e donne logo
Uomini e Donne logo (Fonte Facebook)

Come sempre, prima della consueta puntata di lunedì, arrivano le prime indiscrezioni sullo show di Maria De Filippi. Da quanto emerge dalla pagina Instagram ‘uominiedonneclassiceover’, pare che una concorrente sia stata assente per aver contratto il covid. Ne da notizia la pagina, che parla di un collegamento dall’abitazione della corteggiatrice. Si tratta di Gemma Galgani, che al momento starebbe svolgendo l’isolamento previsto per chi è risultato positivo al covid.

Dalle notizie che arrivano pare che la donna non abbia sintomi particolarmente gravi, e che sia stata in grado di commentare anche gli avvenimenti all’interno dello studio. La dama over dunque non si trovava in studio nella registrazione di ieri, ma è intervenuta in collegamento anche sulla questione Ida Platano.

Uomini e Donne, Gemma assente per covid

Gemma Galgani
Gemma Galgani (Fonte Facebook)

Dopo i precedenti di Ballando con le Stelle, chissà se adesso il popolo del web insorgerà – o magari qualche altro ospite dello show – chiedendosi se Gemma sia o meno vaccinata. Quel che risulta in ogni caso è che la dama sta bene, e non avrebbe contratto sintomi gravi. Le sue condizioni le avrebbero infatti permesso di rimanere in trasmissione tramite collegamento video, intervenendo dalla sua abitazione.

E’ una delle più importanti anticipazioni della puntata, girata sabato 13 novembre, che andrà in onda questo lunedì. Altra anticipazione riguarda Ida Platano, la quale ha dovuto di recente fare i conti con Diego. La donna aveva lasciato lo studio dopo una lite, decidendo di chiuderla definitivamente con l’uomo. Diego dal canto suo avrebbe provato a fare pace, ma per Ida non ci sarebbe nulla da fare.

Impostazioni privacy