Valentina Ferragni in sala operatoria: l’intervento e come sta

Valentina Ferragni ha subìto un intervento chirurgico: a che tipo di operazione si sia sottoposta e come sta la bionda e bellissima influencer

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

Valentina Ferragni è influencer ed imprenditrice, proprio come sua sorella Chiara. Certo, non è famosa come lei, considerato l’appeal internazionale ed addirittura il documentario girato sul suo conto, ma può ugualmente vantare ben 4 milioni di follower solo su Instagram.

Un piccolo esercito incantato dalla sua bellezza, dalla solarità e dal viso angelico, circondato da capelli biondi che rendono quasi eterea. E pure lei, proprio recentemente, ha lanciato un suo brand, con tanto di mega party a suggellare il tutto. Si tratta di un brand, il “Valentina Ferragni studio” che disegna accessori femminili di ogni tipo, dalle collane agli orecchini fino alle cinture.

Insomma, un vero e proprio completo, che può essere abbinato anche ai capi disegnati da Chiara, per vestirsi “made in Ferragni” a tutto tondo. La ragazza, però, ha avuto qualche problema di salute nell’ultimo periodo, come peraltro ha reso noto sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, l’outfit è speciale: l’influencer è uno schianto

Valentina Ferragni, il racconto dell’intervento

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

Si è sottoposta, infatti, ad un piccolo intervento chirurgico, il primo in vita sua come ha reso noto. Era preoccupata “per la cicatrice“, per il problema in sé ma “la salute è la cosa più importante“. Già, ma cos’è successo? Le è stata rimossa una sorta di cisti dalla fronte, che nel peggiore dei casi potrebbe essere anche un carcinoma maligno, “basale-cellulare“.

Un brufolo sotto pelle, così è iniziato” ha spiegato la Ferragni che ha poi raccontato come “durante l’anno sia cambiato in peggio iniziando ad ulcerarsi“. Da qui la decisione di andare al medico e procedere con l’intervento avvenuto tramite un elettrobisturi.

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (screen da Instagram)

 

Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto” ha proseguito nel suo racconto la Ferragni che ha spiegato come ora abbia i punti sulla fronte ed un bendaggio che la costringe a dover dormire a “pancia in giù per una settimana“.

Impostazioni privacy