Chiara Ferragni intenerisce con i figli e… un ospite “anticipato”

Mentre Fedez si impegna in politica, Chiara Ferragni si gode i suoi figli ed anticipa i tempi. Negli scatti c’è anche un ospite arrivato un bel pò prima!

Chiara in giro per shopping
Chiara in giro per shopping (screen Instagram)

Giorni frenetici per la famiglia Ferragnez. Dopo la notizia della presunta candidatura di Fedez e l’imminente arrivo della serie che li vedrà protagonisti, Chiara si ritaglia un pò di tempo con i suoi piccoli. In giro per un pò di shopping, l’influencer anticipa i tempi e Vittoria sembra entusiasta!

I fan non smettono di seguirli e la coppia milanese non smette di stupire. Mentre tutta l’attenzione era focalizzata sulla prossima uscita della serie targata Amazon Prime Video, i Ferragnez hanno segnato un altro goal. Il rapper infatti è finito su tutte le testate giornalistiche e tra i trend topic dei social dopo la sua probabile candidatura alle elezioni.

Ma non è la prima volta che la coppia lascia tutti senza parola. I follower sono di certo abituati alla bellezza di Chiara ma, ai suoi look senza veli, i fan probabilmente non si abitueranno mai. Ed oggi un’altra nuova sorpresa soprattutto per gli amanti del Natale: Chiara, Leo e Vitto sono andati in giro alla ricerca di quelle perfette. Ma cosa?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il primo piano è spettacolare: che bellezza

Chiara Ferragni intenerisce con i figli: i piccoli divertono i fan

L’influencer ha deciso di mettersi in moto per i preparativi del Santo Natale e, ormai da giorni, è alla ricerca delle decorazioni perfette. Oggi ha portato i suoi piccoli a dare un’occhiata e come sempre i fan si divertono a vedere le loro reazioni. Mentre la piccola Vittoria sembra completamente rapita dalle luci e illuminazioni, Leo rimane a fatica in posa soprattutto nello scatto di famiglia.

Chiara infatti vorrebbe fare una foto con i figli proprio vicino all’albero ma il biondino sembra voler fuggire via alla ricerca di qualche gioco da scrivere nella sua letterina.

Chiara in giro con i figli
Chiara in giro con i figli (screen Instagram)
Impostazioni privacy