Fedez lancia l’avvertimento ai fan: “Fate i bravi se no…”

A poche ore dal lancio del video diventato virale, Fedez lancia un avvertimento ed i fan si scatenano nei commenti. Per molti ha già vinto!

Il rapper candidato
Il rapper candidato (screen Instagram)

Protagonista indiscusso di questa giornata, il rapper milanese ha sbalordito tutti con un video che sembra il suo primo manifesto politico. Ma, a poche ore dal lancio e dopo innumerevoli post e commenti che lo hanno portato tra i trend topic di Twitter, Fedez ha avvertito i fan!

Per molti è solo una trovata pubblicitaria mentre per tanti, il rapper milanese è davvero geniale. Con la sua ironia il marito di Chiara Ferragni tiene ancora tutti nel limbo del mistero: si candida davvero o no? Stando ai suoi post sui social, il cantante sembra protagonista di un’ennesima sconvolgente provocazione e ciò non sorprenderebbe di certo.

Nel video lanciato oggi, il giovane milanese ha esplicato a modo suo tutto ciò che non va in questa nostra Italia. La sua ironia non è passata inosservata e la clip è diventata virale in pochissimo tempo. Ora è ritornato con un nuovo post ma il senso delle sue parole forse risulta più chiaro a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Fedez, appello agli italiani: il VIDEO lascia senza parole

Fedez lancia l’avvertimento ai fan: “il mio voto è già tuo”

Stando al delirio dei fan, se il rapper milanese si candidasse avrebbe molte probabilità di vincere. Sui social infatti diversi utenti hanno già palesato il loro appoggio al cantante. C’è chi ritornerebbe a votare dopo anni e chi non si nasconde e afferma “il mio voto è già tuo”.

Ma il rapper ha forse chiarito ogni ragionevole dubbio con le sue ultime parole. “Fate i bravi che se no mi candido” ha scritto ammettendo dunque che si tratta di uno scherzo. Sarà così? tutto può succedere con lui ed i follower che lo seguono con affetto vedono davvero in lui la soluzione a tutti i problemi del paese.

Il post del rapper
Il post del rapper (screen Instagram)
Impostazioni privacy