Giulia Salemi si mette in posa: cappello in testa e vestito corto

Giulia Salemi incanta in versione cowgirl. Che scatto sui social! Il suo ultimo post su Instagram mette d’accordo i sostenitori

Giulia Salemi ammaliante
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Giulia Salemi è stato uno dei personaggi televisivi rivelazione dell’anno appena trascorso. Ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua discussa  partecipazione al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. La sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli all’interno della casa più spiata d’Italia ha appassionato il pubblico di Canale 5. Nonostante i tanti ostacoli e qualche critica, la bella piacentina è oggi una amatissima influencer da oltre un milione di follower sulla sua pagina Instagram con un esercito di fan pronte a difenderla e sostenerla.

Giulia Salemi, una cowgirl a Milano

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

I suoi sostenitori la accompagnano costantemente in questo viaggio. E la modella e conduttrice non manca di renderli partecipi di ogni suo successo personale e professionale. E’ diventata infatti il volto di numerosi importanti marchi. Nel suo ultimo posto social sul suo seguitissimo profilo Instagram, la Salemi si è presentata come sempre splendida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Salemi all’evento con un look da urlo: short corti e gambe stupende

Davanti all’obbiettivo di Francesco Vincenti, Giulia è una moderna e alla moda cowgirl nell’outfit Gaelle Paris. Tradizionale cappello nero in pieno stile “far west”, abito corto animalier e sguardo intenso. “Il mio lato cowgirl sentendomi Hanna Montana” ha scritto commentando la foto scattata nel paesaggio milanese. A pochi minuti dal post sono migliaia i like già ricevuti dal post e i tanti commenti entusiasti. Tutti a senso unico: “Sei stupenda. Bellissima” scrivono i fans. Tra i commenti e gli apprezzamenti si può leggere anche l’affetto di qualche volto noto che ha condiviso con Giulia amicizia a avventure professionali. Come l’ex gieffina Guenda Goria, che ha condiviso con La Salemi l’avventura nella casa, che non ha mancato di ricoprire di cuori la sua ex coinquilina.

Impostazioni privacy